Conquistalo con… Angelica Livraghi

Eva Tremila Mese

Ogni mese, l’ex gieffina Angelica Livraghi, dispensa utili consigli su come (ri)conquistare l’uomo dei nostri sogni. Quando vi piace un ragazzo che conoscete da poco e l’ansia vi assale, ma lui è la tipica persona che non richiama mai dopo un appuntamento, le paranoie sono peggio delle sabbie mobili; bisogna uscire con le amiche e cercare di godersi la vita e quella tanto aspettata telefonata, arriverà! Per essere pronte e perfette in tutte le situazioni, un bel kaftano è quello che ci vuole; intanto torna di moda il blu e lo chiffon. La semplicità è il vestito migliore per una serata galante: il vedo non vedo non sarà mai fuori moda!
Il sesso, secondo Angelica, è una cosa troppo bella e piacevole per limitarsi a farlo solo con una persona speciale: con questo non esorta a regalare emozioni ad ogni uomo che passa davanti ad una donna, ma solo se il corpo brama il profumo e il corpo di un uomo.

About Edicola

4 commenti

  1. cioè,lei invita a “farsi”ogni uomo che vediamo passare?
    Poi non si lamenti o le sue fan non incomincino a difenderla a spada tratta se le danno”della poco di buono”,perchè,scusate,QUELLO è !

    • cara Paula spero che vengano invece proprio a difenderla le sue fan!!!!
      dovresti proprio evitare certi termini come “poco di buono” detto tanto perchè si fa fatica a comprendere cio’ che si legge, lei non dice di “farsi” ogni uomo che si vede, anzi dice di non farlo,ma dice che puo’ capitare di incontrare qualcuno per cui si possa provare un coinvolgimento fisico molto forte e quindi se si è liberi ci si puo’ lasciare andare ma sempre prima conoscendolo un po’!!!!
      dove sta la cosa cosi grave in queste parole ? tra l’altro vorrei vedere se le ragazze di oggi non hanno avventure, flirt, quanta ipocrisia che c’è in giro mamma mia!!!!!
      ti invito se non ti piace Angelica almeno a scrivere la verita’ di quello che leggi a prescindere dalle simpatie e dalle antipatie che puoi avere!!!
      Perchè si legge proprio con quel tuo “QUELLO E'” che parli solo perchè sei prevenuta probabilmente perche’ fan di altri soggetti che fanno ben peggio!!!!
      E mi permetto anche di dire “Vergognati” non so’ quanti anni hai, va bene che sono personaggi pubblici quelli che commentiamo ma queste offese non le tollero verso nessuno!!!! VERGOGNATI !!!

  2. Il sesso, secondo Angelica, è una cosa troppo bella e piacevole per limitarsi a farlo solo con una persona speciale: con questo non esorta a regalare emozioni ad ogni uomo che passa davanti ad una donna, ma solo se il corpo brama il profumo e il corpo di un uomo.

    cara guerriera,io in queste poche righe leggo questo…il sesso per lei è troppo bello per limitarsi a farlo solo con una persona—–poi il pensiero di angelica fa dei passi indietro—–prima non invita a buttarsi su qualsiasi uomo che passa—-e infine ritorna sui suoi passi——basta sentire il suo profumo e la serata è fatta

    io ho capito questo e per me è chiaro,poi lei può fare quello che vuole e io posso commentarla senza usare termini volgari .anche te di quello hai letto hai fatto un’interpretazione,che io certamente non condivido

Inserisci un commento

Not using HHVM