Leonardo Greco ospite nella trasmissione radio di Natalia Angelini: foto e resoconto

Leonardo Greco

Oggi pomeriggio Leonardo Greco è stato ospite di Radio Malibù, nel programma di Natalia Angelini e Cece. Ecco un piccolo resoconto di quanto da lui raccontato:

Leonardo Greco in radio oggi è stato ospite di Natalia Angelini e ha detto che è fidanzato, poi Natalia ha aggiunto il nome di ”Misha”. Successivamente Leo ha detto che per essere tronista si è sotto contratto e che se vuoi restare lì devi darti da fare a fare litigare le corteggiatrici, e tra le tante cose che dicevano a un certo punto parlando di capelli Leo ha chiesto a Natalia “Non porti le extension?” e lei ha detto ”No, non sono finti”. Poi uno gli ha detto ”Parliamo un po’ della fine di UeD, e Leo ha risposto ”Della fine no”. Parlando delle 20 enni Leo ha detto ”sono figa sono bella..”, insomma la frase che Diletta aveva in camera.. ricordate?! Ma è impazzito?! Sono molto delusa.. Maria

About Chia

48 commenti

  1. Leonardo è veramente un idiota, ormai sono 3 anni che lo ripeto e finalmente tutti se ne sono resi conto, venderebbe anche sua figlia per un attimo di notorietà!!!!!!!!! Però è un tipo generoso, con questa sceneggiata radiofonica ha dato la possibilità alla sua ex zerbinetta su qualche rivista da due soldi con qualche foto osè!!!!!!!!!

    • di replicare su qualche rivista…….

    • :emo13 :emo13 carucce intanto Diletta lavora ha fatto due o tre interviste e due o tre foto posate x ste interviste stop
      e non sta a commentare voi come voi commentate lei

    • ma je ma cosa cavolo vuol dire “e non sta a commentare voi come voi commentate lei”????
      io sono allibita dai tuoi ragionamenti..
      ma siamo noi o è lei il personaggio pubblico scusa?
      essere personaggio pubblico significa accettare lodi E critiche da parte della gente che ti guarda in tv o sui giornali.
      quando anche a noi interesserà diventarlo, allora si che gli altri potranno permettersi di commentarci, visto che le nostre “mirabili gesta” saranno in tv o sui giornali come quelle della tua amicona diletta.
      ti prego je, salvati, piantala di dire stupidate solo x attaccare chi la commenta scrivendo qualcosa di diverso da quello che pensi tu, ogni volta te lo dico.. hai stancato!
      lascia gli altri LIBERI DI DIRE LA PROPRIA OPINIONE senza continuamente imbeccarli con ragionamenti che non stanno in piedi.. ebbasta!!

    • abbassa i toni e i termini per cortesia!

    • non ho altro da aggiungere.. ho detto quello che mi sentivo di dire.
      anzi lo ripeto: si critica tanto Diletta per immaturità e quant’ altro ma intanto lei si è data sempre da fare per lavorare e lo sapete
      poi lei vive la vita senza criticare gli altri o almeno non vediamo affatto che lei da nomignoli alle persone o che risponde alle critiche.

    • Chia scusa ma ho cercato di essere il + paziente possibile.
      Non ho scritto alcun termine maleducato, sono stata calma e, mi sembra, chiara su quello che volevo dire.
      E oltretutto non ho offeso nessuno, ci sono utenti molto più maleducate qui dentro.
      Cerca anche di capire che qui tutte ci apriamo al confronto… Meno una! Ed alla lunga, anche con tutta la pazienza di qs mondo, ci si stanca!!

Inserisci un commento

Not using HHVM