Roberta Ruiu posa con i figli Filippo e Beatrice: foto

Da Gossip.it:

Il 2013 le ha regalato una riconciliazione con il padre dei suoi due figli, Filippo e Beatrice. Roberta Ruiu, ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze della scorsa stagione di Uomini e Donne, ex Lollipop, ha posato in esclusiva nella sua splendida casa milanese per GossipNews insieme ai pargoli che le riempiono la vita. Bella, sensuale, prezzemolina con tantissime amiche vip, Roberta non ha bisogno di abiti super eleganti per mostrarsi accattivante davanti all’obiettivo. Anche in jeans e con una semplice dolcevita riesce a catturare lo sguardo.

Roberta Ruiu

About Chia

8 commenti

  1. carine le foto con i figli…ma io non so lei mi sembra che abbia sempre un po’ uno sguardo alienato..è un bel po strana! e poi deve ingrassare :sisi :sisi

  2. Belli i flgli. E bellissima lei :bunny , la trovo sempre elegante e ben vestita. Dal punto di vista fisico non posso proprio dire niente, caratterialmente invece…..!

  3. Bellissima lei e i bambini :emo14 :emo14

  4. LEi è bellissima e i bimbi sono un amore!!

  5. trovo ridicolo il book in casa! nelle foto con i figli poteva sorridere anzichè fare le facce sensuali….

  6. Foto carine ma inutili. Poi la faccia da sensualona mentre è sul divano coi figli se la poteva risparmiare. Ha paura di sorridere come la Beckam?

Inserisci un commento

Not using HHVM