Giuliano Giuliani, Antonio Jorio e Domenico dixerunt

Trono over

I commenti dei cavalieri prima della sfida di Rossella Bova:

Giuliano Giuliani: “Deve mettere in mostra la sua femminilità che Madre Natura le ha dato. Me la sarei immaginata con un top ner,o che ti facesse vedere un po’ questo seno prepotente.. anche un abito un po’ fasciato che facesse vedere le sue forme che ha.. gambe lunghe, una minigonna, qualcosa…”

Antonio Jorio: “L’ho vista agguerrita, non lo so che cosa c’ha in testa.”

Domenico: “Se Rossella indosserà un qualcosa di particolare potrà sicuramente scalare le classifiche. Secondo me ha una marcia in più. E’ più bella, è il top, non c’è storia per nessuno. E’ il massimo in tutto. E’ un.. è la Ferrari. Portamento, classe, umiltà, ha un sacco di particolari che fanno la differenza sulle altre. Il fisico… due Ferrari messe insieme!”

About Isa

6 commenti

  1. A Giuliano mancava poco per la bava! :brr

  2. beh…quando l’ho vista uscire conciata in quel modo ho detto testuali parole: “ma come si è conciata?! Ci sono donne che non hanno gusto nel vestire”
    con quei fiorellini sopra le orecchie, la treccia stile nonna che va a dormire…TI PREGO!
    Rossella ha un fisico invidiabile, ma la sua “sensualità” si ferma lì. Anche il modo di camminare è abbastanza rozzo, inoltre non era minimamente convinta…
    Allora non ti metti a fare una cosa se non sei convinta!
    E comunque l’abito che le aveva dato la stylist le stava molto meglio, le dava quell’aria sbarazzina-maliziosa che sdrammatizzava la sua figura sicuramente imponente!!
    Giuliano è uno degli uomini più viscidi mai visti….se percepisco il viscidume attraverso la tv…come sarà dal vivo?

  3. Rossella è fisicamente una bella donna, ma le mancano completamente classe e stile. Enorme difetto.

  4. Bella donna ma insipida, non trasmette niente, non è aggraziata, femminilità pari a zero nonostante non le manchi il fisico. 🙁

Inserisci un commento

Not using HHVM