Auditel ‘Uomini e donne’: boom di ascolti per ‘Uomini e donne in passarella’, il Trono under meglio del Trono blu

Isa Febbraio 9, 2013

Auditel ‘Uomini e donne’: boom di ascolti per ‘Uomini e donne in passarella’, il Trono under meglio del Trono blu

Ancora una volta Maria De Filippi ci ha visto lungo e con l’introduzione della novità costituita dalla puntata dedicata alle sfilate dei protagonisti del Trono over si è assicurata un nuovo record. ‘Uomini e donne in passarella‘, infatti, sembra essere particolarmente gradito al pubblico che nella puntata andata in onda Mercoledì era sintonizzato in massa su Canale 5: 3.260.000 di telespettatori ed addirittura il 22,58% di share per la sfilata di Dame e Cavalieri.

Nelle puntate di Lunedì e Martedì il Trono over si conferma come ogni settimana il trono più amato dal pubblico a casa ottenendo, rispettivamente, 2.992.000 spettatori ed il 21% di share Lunedì e 3.034.000 spettatori e 21.36% di share Martedì.

La vera notizia, pero’, è che il Trono blu con Andrea Offredi, Eugenio Colombo ed Alessandro Pess si conferma l’ultimo trono nelle preferenze del pubblico a casa, superato persino dal Trono under.

Nonostante il Trono blu, probabilmente anche grazie alla novità del nuovo tronista, sembri uscito dal pantano di qualche settimana fa quando non riusciva nemmeno a raggiungere il 18% di share stenta ancora a raggiungere risultati pientamente soddisfacenti. La puntata di Giovedì è stata seguita da 2.925.000 spettatori con lo share del 20.25% mentre la puntata di ieri di Ragazzi e Ragazze ha raggiunto quota 3.053.000 spettatori con lo share del 20,50%.

COMMENTI