Elga Profili su Facebook: “Pausa terminata, la settimana prossima tornerò a registrare”

Nei giorni scorso Elga Profili, una delle principali protagoniste di questa annata del Trono over, aveva annunciato su Facebook che la sua assenza nelle ultime registrazioni era dovuta ad alcuni impegni lavorativi ed aveva affermato che non sarebbe tornata a registrare se non ad impegni ultimati (il relativo post QUI).

Ieri sempre attraverso Facebook Elga ha annunciato che la pausa è terminata e che dalla prossima settimana tornerà in studio:

Facebook

 

E sempre da Facebook un nuovo scatto inedito della dama:

Elga Profili

 

About Isa

11 commenti

  1. credevo in una pausa più lunga. cmq ribadisco ha fatto bn a finire prima le cose più importanti. Struccata dv dire che cambia un po’

  2. libera perfezionista

    Nemmeno il tempo di scrivere tutte le lettere dell’alfabeto… figuriamoci un libro! Bah…

  3. Petite_Danseuse

    Finalmente!!!!!!!!!!!!!!! :coppa :coppa
    E comunque truccata o no, rimane la più bella ed elegante tra le dame in trasmissione…

  4. Se un libro si termina in 5-6 giorni, non oso immaginare cos’abbia scritto. Io in ‘sta donna non ci vedo proprio nulla di interessante, boh.

  5. Che io ricordi non ha mai detto di doversi assentare per scrivere il libro bensì per occuparsi meglio dell’iter generale che una pubbicazione comporta..detto questo anche io trovo che abbia un gran fascino molto del quale dovuto al suo carattere 🙂

  6. finalmente!!!! :coppa :coppa

  7. Non ha dato il tempo di accorgersi della sua assenza, che già torna.Uguale alla Del Taglia, dev’essere la nuova moda.

    • Petite_Danseuse

      Beh almeno lei non dice cavolate e non usa scuse della serie “maestra non ho fatto i compiti” … Elga è la serietà, Francesca è un burattino nelle mani della redazione! Elga è stata sincera e ha detto X ora non ci sono per motivi miei, per interessi miei, al contrario di Francesca!

  8. ooooh bene, mi fa piacere 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM