Francesco Monte conferma ad una fan: “Io e Teresanna Pugliese non stiamo più insieme”

Isa Febbraio 10, 2013

Francesco Monte conferma ad una fan: “Io e Teresanna Pugliese non stiamo più insieme”

Che tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese qualcosa nell’ultimo periodo non andasse bene si era già capito sia dall’atteggiamento di Francesco descritto dalle fan che hanno preso parte alle sue ultime serate sia dai messaggi lasciati da Teresanna nella sua fanpage. Teresanna aveva chiaramente parlato di ‘problemi’ di coppia, oggi,  pero’, nelle pagine dedicate alla coppia sono stati postati un paio di resoconti della serata di Francesco di ieri che indirettamente ad una fan ed in maniera molto chiara ad un’altra fan ha confermato che lui e Teresanna non stanno più insieme.

Questo il primo resoconto di una fan che ha preso parte alla serata di ieri:

Il locale era una bolgia di persone, dentro caldissimo e fuori freddissimo! Lui, davvero molto bello, maglia bianca e sorriso, come sempre. Lo trovo stanco, ma non male o triste. Va be’, passiamo alle domande perché i fronzoli sinceramente non interessano a nessuno!

 Ho fatto la prova del 9: ho chiesto di lui, come stava e mi ha risposto con gentilezza che sta bene, anche se è un po’ stanco.

Poi gli dico: so che non ti piace parlare del privato, ma ci state facendo impazzire! Lui cambia gli occhi, inizia a parlare di LORO e gli occhi si illuminano davvero! (Non lo dico perché mi piace vederla così, Anzi vedrete che sarò molto realista).

Lui: credere al web e a quello che dicono è la cosa più Sbagliata, abbiamo come tutte le coppie alti e bassi, ma cerchiamo di risolverli, PER QUANTO POSSIBILE, nel nostro privato!

Io: ma non puoi neanche farmi capire qualcosa?

Lui: tanto qualcosa lo scoprirete comunque al più presto. (Ridendo)

Io: grazie Francesco

Lui: grazie a te e anche alla tua non invadenza!

E questo il racconto di una ragazza che lo ha incontrato in autogrill:

Stamp

COMMENTI