L’opinione di una blogghina che ha assistito ad una serata di Francesco Monte

Isa Febbraio 10, 2013

L’opinione di una blogghina che ha assistito ad una serata di Francesco Monte

Ciao.. sono Marcella.. preciso subito che non scrivo qsto messaggio per dire “quant’è bello Francesco Monte”, o cose del genere.. Mi piacerebbe condividere un mio pensiero con chi leggerà qsto mess.. o addirittura con Francesco stesso.. ma so che chiedo troppo.. Pochi giorni fa ero a PG nel locale dove ha fatto serata.. mi sono trovata per la prima volta in un locale dv c’era un ospite “famoso”.. bè dire che sono rimasta delusa è poco.. Immaginavo che nn sarebbe stato lì tutta la serata, era troppo il rischio di essere il protagonista.. l’attore principale del palcoscenico.. e invece, neanche a crederci, ma si è accontentato di una semplice comparsa.. Da qui nasce la mia riflessione.. mi chiedo e chiederei a “lui”, perchè un ragazzo deve passare intere serate a simulare sorrisi o sguardi “vuoti”, persi tra la folla di sguardi, invece, pieni di ammirazione da parte di ragazze “ipnotizzate” dalla sua bellezza.. Mi chiedo come fa/i a stare lì fermo ad aspettare le ragazze per la famosa foto.. vi/(ti) siete mai chiesti se nessuna ragazza andasse a farsi la foto??.. bè a quel punto bisognerebbe inventare qualcos’altro da fargli fare…

E se invece provasse ad essere se stesso.. provasse a Divertirsi.. a Godersi la serata.. a nn fingere più sorrisi e cominciasse a guardare, e nn semplicemente a vedere chi gli sta intorno.. (di sicuro anche lui la mattina si sveglierà con i “fischi” nelle orecchie).. e allora perchè nn correre qsto rischio? perchè nn unire l’utile al dilettevole.. immagino che per lui sia cm un “lavoro”.. firmerà dei contratti.. Fra qualche anno cosa racconterà dei suoi 20anni?? delle “sue” serate in discoteca? nn è difficile da immaginare.. di sicuro la cosa che nn dimenticherà facilmte sarà il flash della fotocamera…

Ho osservato qndo il vocalist diceva “fate un applauso a Francesco”.. lui stesso avrà notato che erano in pochissimi ad applaudire… e allora lo scrivo cm se me lo trovassi davanti e fosse un mio amico: <–Francè cerca di fare in modo che qste ragazze ti appaludano, cerca di far “ricredere” i ragazzi dalla tipica frase “è bello ma nn balla”.. Ricordati che e allora, e con qsto concludo, (scusate se mi sn dilungata troppo..).. fai ancora in tempo a diventare il protagonista di qsto grande palcoscenico.. che è la tua vita!….–> Marcella

COMMENTI