Simone Annicchiarico: “Belen Rodriguez? E’ impossibile non volerle bene. E se me lo chiede, farò da padrino a suo figlio!”

VeroSimone Annicchiarico, padrone di casa di Italia’s Got Talent, a fianco della bella showgirl Belen Rodriguez, racconta il rapporto che lo lega a lei. “Io e Belen ci divertiamo tantissimo, e credo che questo arrivi a casa. A livello di anima, siamo molto simili. Siamo amici anche quando non ci sono le telecamere. Ci sentiamo spessissimo, però, abitando in due città differenti, ci sentiamo poco. Ma uscire e andare in un luogo pubblico con lei sarebbe veramente impossibile! L’ho ritrovata felicissima e credo stia trascorrendo i suoi anni più belli. In studio la vedo così contenta e serena e non si lamenta mai. Chiaro, le pesa un po’ la pancia e fa fatica quando sta in piedi. Per il resto è come sempre, più la guardo, più la vedo bella. Sarei onorato se mi chiedesse di far da padrino al piccolo Santiago”.

Fonte: Vero

About Edicola

Un commento

  1. Potrebbe anche fare il prossimo fidanzato, oppure l’amante, se Belen lo dovesse richiedere. Dopotutto, è un ragazza dinamica che ama il cambiamento…ed il tradimento.

    La signorina Belen ha dichiarato di aver pure tradito con Stefano, come conferma una interviste delle Iene fresca fresca (e pure Stefano ammette di aver tradito con Belen).
    Leggete qua, ammettono entrambi di essere stati fidanzati quando hanno cominciato a divertirsi insieme:

    http://www.davidemaggio.it/archives/70037/le-iene-stasera-intervista-doppia-a-belen-e-stefano-anna-oxa-ancora-contro-sanremo

    Che tenera.

Inserisci un commento

Not using HHVM