Flavia Sabatino su Facebook: ‘Sono una Dj, e amo il mio lavoro. Ci sono altre ex corteggiatrici che hanno saputo dimostrare di saper fare realmente qualcosa dopo il programma?’

Continua il battibecco a distanza tra Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, e Diletta Pagliano, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Leonardo Greco (qui e qui i precendenti capitoli della vicenda). Proprio l’ex tronista è stato lo spunto del diverbio: Flavia, in qualità di sua amica, ha deciso di prenderne le difese dopo aver letto l’ultima intervista rilasciata dall’ex fidanzata. Nel seguente messaggio risponde invece alle critiche ricevute nelle ultime ore per essersi intromessa in un affaire che non la riguardava in prima persona:

Facebook

(cliccate sull’immagine per ingrandirla)

About Chia

39 commenti

  1. Io vorrei capire una cosa….questa ragazza vuole dimostrare di fare un lavoro che ama a differenza delle altre ex corteggiatrici….da quando in qua andare a Uomini e Donne per corteggiare un uomo ha a che vedere col lavoro che si fa nella vita? Visto che dice che nessuna delle altre ha fatto qualcosa……..era forse convinta di andare alla scuola di Amici??a Saranno Famosi?? sicuramente lei ha partecipato solo x la visibilità e ora è fiera di ribadire di essere una dj affermata….mettendo becco sulla storia di 2 persone in cui lei non c’entra una mazza….E questa non sarebbe voglia di visibilità???? Pessima…. :brr Ho letto l’altro post dove criticava apertamente Diletta chiamandola Sottiletta…..ora,mi chiedo….lei pensa di essere una figa stratosferica x ridere di un’altra ex corteggiatrice? Visto che è una vipppppsss (secondo lei) dovrebbe evitare certe misere cadute di stile…a propostio,quale stile??? Continui a credersi la nuova Bob Sinclair denoialtri e si ritiri!

  2. cosa c’è di più bello di regalare felicità e divertimento???
    Così al volo ti saprei elencare altri 15 lavori più gratificanti, ma non ce l’ho coi DJ… è così, tanto per. :emo52

  3. “DOMANDA: che ora voi sappiate, ci sono altre ragazze passate di la, che dopo tanto sono riuscite a dimostrare di saper fare realmente qualcosa dopo quattro anni?” Ebbene si cara Sabatino, molte ragazze sono tornate a fare la vita umile che facevano prima di arrivare negli studi di Uomini e Donne, sono tornate a fare i lavori che hanno sempre saputo fare, senza per forza voler entrare nel mondo dello spettacolo o delle discoteche. Alcune hanno addirittura messo su famiglia (vedi Martina Luciani e Monica Pisano) e credo che sia MOLTO più GRATIFICANTE che fare la DJ!!!! Opinione personale ne, nulla contro chi vuole intraprendere questa strada. Poi ci sono le ragazze come te, che pur di avere un pezzetto di notorietà o un pezzetto di articolo di giornale sono disposte a buttar fango sulle persone su situazioni in cui nemmeno vi riguardano. Diletta è una ragazza di soli 23 anni e nonostante la giovane età è tornata a fare la sua vita di sempre, continua a fare molteplici lavori che anche se non hanno nulla a che fare con le discoteche o con la televisione a parer mio possono essere comunque molto gratificanti. A 23 anni si mantiene ed è indipendente senza dover chiedere nulla alla famiglia, e com’è giusto alla sua età va in discoteca e si diverte, e FA BENE!!! perchè come in discoteca ci andate voi alla bellezza dei 30anni suonati non vedo perchè non può andarci lei!!! Fa la oca? a 23 anni l’abbiamo fatto tutti.. non spacciamoci per santerelle. E’ single e se si vuole divertire, visto che è stata lasciata fa bene a divertirsi. E come ho ripetuto in altri post.. trovo Diletta molto più matura di questi quattro personaggini senza ne arte ne parte che alla loro età lanciano ancora battutine di pessimi gusti come: “sarò felice di fare una foto a 3/4!!! Quando poi come ha dimostrato una blogghina anche la cara Sabatino si fa le foto a 3/4 con la differenza che non c’è proprio paragone tra la bellezza di Diletta e la sua!!! Diletta non ha attaccato nessuno, nelle interviste ha semplicemente risposto in modo anche piuttosto maturo alle domande dell’intervistatore, affermando di essere solo dispiaciuta che Leonardo l’abbia dimenticata cosi in fretta iniziando una nuova relazione in cosi breve tempo. Non mi pare che lei lo abbia offeso, anzi gli ha pure augurato la felicità. Quindi affermare che lui è un signore e insinuare e far capire che lei invece è una poco di buono lo trovo davvero di pessimo gusto e da persone davvero IMMATURE!!!

  4. ViolettaBoregaurde

    Non per sminuire il lavoro del DJ (es. Carletto Cox, Tiesto) ma questa parla come se dopo aver partecipato ad uomini e donne avesse vinto il nobel per la medicina… ciccia fai la dj… SCIALLA ! :bunny
    e trovo anche di poco gusto chiamare Sottiletta una ragazza… senza tette ci si nasce.. è come insultare qualcuno perchè è brutto, o perchè è deforme… da idioti in pratica

  5. Questi battibecchi su Fb li trovo estremamente ridicoli da entrambe le parti!!! Comunque una cosa non ho capito bene… come mai prima il “Lavoro” di Leonardo era un lavoro serio e adesso invece non lavora ma fa il gioppino in discoteca????? Ricordo di essere stata insultata qualche tempo fa quando osai dire che non era altro che un gioppino………

  6. Lara da parte mia ti spiego subito il xkè ho smesso di difenderlo: xkè non mi sono piaciute le sue scelte negli ultimi mesi! non mi è piaciuto che non ha detto nessunissima frase bella su fb sulla relazione conclusa, non mi è piaciuto che ha raccontato una bugia grande quanto una casa su Visto dicendo che voleva stare solo quando in realtà frequentava e baciava Misha al Boba, non mi sono piaciute le foto scherzose alias ridicole che faceva con Natalia, non mi è piaciuto che si è messo con una nuova donna nello stesso istante in cui ha lasciato Dile.
    riguardo il lavoro di Leo ritengo che sia un lavoro certo direi non è un lavoro che lo occupa tanto o che richieda fatica ma se riesce a vivere bene solo facendo questo buon per lui…

Inserisci un commento

Not using HHVM