‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono over

E puntata del trappolone a Luigi fu :emo50

Che poi la prima cosa che m’è venuta da pensare è stata.. com’è che sti tranelli non li fanno a gente come Antonio Jorio o Giuliano Giuliani, che sono lì da 3 anni e ancora non hanno concluso nulla? :eyes Anzi, ancor meglio.. se il fine è mostrare la contraddittorietà della vittima prescelta, il top sarebbe mettere alla prova proprio Tina Cipollari :fischia Dato che vengono messi con le spalle al muro personaggi che si, per carità.. avranno anche un forte interesse per telecamere e/o ragazze più giovani, ma quantomeno non ci sfrantumano i maroni da anni come i sopracitati :ride Ma loro stan simpatici a Mary e quindi tutto possono, gli altri se non si innamorano nel giro di due giorni della prima che gli passano sono dei disgraziati :frusta

Secondo me era abbastanza naturale che Luigi cascasse nella trappola, non solo perchè effettivamente Elena / Manola (che tra l’altro recita bene quanto il Pess, e tradotto.. quattro braccia rubate all’agricoltura :zappa) dimostra più anni non solo dei 37 che fingeva di avere ma pure dei 39 reali, ma perchè trattasi di bellissima donna comunque :sisi Evidentemente la signora rifiutata la scorsa puntata non gli piaceva esteticamente e il cavaliere ha preso la scusa dell’età per eliminarla.. tutto sommato meglio così, piuttosto di gente illusa e scaricata ignobilmente poco dopo (vedi Giusy venuta per Jorio :siga)

Con questo escamotage non si è dimostrato molto, se non che la coerenza spesso viene meno, per un motivo o per l’altro.. ma siamo a Uomini e Donne, ce siamo abituati no? :fischia

Sgradevole invece l’ennesimo attacco globale nei confronti di Mary, rea di essere uscita (un mese e mezzo fa :emo28) a cena con Amleto che prima di salutarla e andare a dormire le ha rubato un bacio ed è stato quindi illuso su un possibile futuro tra loro :emo30 Ora, io sono la prima ad aver detto che lui faceva bene ad insistere nel suo corteggiamento se era così preso, ma ciò non toglie che lei abbia pubblicamente e chiaramente detto che -nonostante lo reputasse un’ottima persona- non ne era fisicamente coinvolta.. e non l’ha detto 10 minuti fa, ma dopo le loro prime uscite, subito quindi :sisi Se l’avesse baciato lei, magari con trasporto e magari andando anche oltre il semplice bacio, allora capirei l’accusa.. ma se il bacio l’ha rubato lui propri no :emo22 Poi diciamocelo, le persone infatuate vedono spiragli e segnali nella qualunque, e lo sappiamo tutti bene.. che non ci è mai capitato di ricevere un sms tranquillissimo da parte di qualcuno a cui eravamo interessati, per esempio, e dargli chissà quale significato romantico quando non era altro che un messaggio tranquillissimo appunto? :roll O di fantasticare su squilli anonimi quando magari era un vecchietto che aveva sbagliato numero? :ride Quindi se Amleto s’è illuso davvero mi spiace per lui, ma non mi pare che Mary abbia mai fatto nulla per fargli credere chissà che.. e vederla attaccata da un falsone come Antonio, che invece di prese per le chiappe se ne intende parecchio, è abbastanza paradossale :emo34

La puntata si è poi fortunatamente conclusa con un piccolo spiraglio di freschezza e semplicità, la presentazione di Emilio e Lapo, padre e figlio.. entrambi mi hanno fatto un’ottima impressione, fin troppo educati e galanti per il contesto, quasi :chapeaux Speriamo ci riservino belle sorprese..

Ps. Gemma Galgani, invece di fare da maestrina ad Amleto che ancora non si è ripreso dopo la delusione ricevuta e si rende tappetino difendendo e proteggendo Mary, dovebbe pensare a quando nella parte del tappetino (H&M, of course :doc) c’è lei.. ha finito da venti secondi di piangere la sparizione dalla sua sberluccicosa vita di Remo Proietti e fa i cazziatoni agli altri? Ma va va :ride

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

(Video: Puntata interaFinalmente in studio la figlia di Rosetta! – Dame di ogni età..Tina Vs. Luigi –  La trappolaL’occultamento della verità‘Sorci verdi’ per MaryPadre e figlio si presentano!)

About Chia

19 commenti

  1. Bhe effettivamente l’attrice è una bella donna e concordo che è stato facile cascarci, ma penso in molti li dentro, un trappolone da fare anche a prima e nn solo a chi si vuole, andando a simaptie ed antipatie …Poi Mary ha sempre detto che Amleto fisicamente nn lo coinvolgeva e se lui le ha rubato un bacio non è detto che la cosa migliori. Qundi anch io non capisco perchè criticarla cosi tanto e poi da che pulpito vien la predica, proprio da Antonio che dp anni che è li non ha combinato nulla.
    Gemma fa tnt insegnante quando dovrebbe rendere efficaci su di lei i suoi consigli ma si sa è più facile essere realisti e giusti quando le situazioni nn ci toccano in primis
    Premetto che nn aggiungo altro xchè la puntata nn l ho vista!

  2. La puntata come ho avuto modo di dire poc’anzi è stata penosa e/o ridicola basata sul nulla : Luigi & Manola ,Amleto & Mery, Luigi & Manola, Gemma e Amleto, Lugi & Tina end Company, arricchita soltanto dalle comparse che diffondono zizzania a più non posso per la DeFi

  3. sono d’accordo dalla prima all’ultima parola che hai scritto :viva

  4. Proprio una puntata noiosa uff :emo50

  5. scommetto che se Luigi non cascava nella trappola non lo avrebbero rivelato che si trattava di uno scherzo. Mica potevano farlo uscire trionfante contro Tina, vi pare?

  6. Io ho smesso di guardare la puntata con l’attacco a Mary, non c’è l’ho fatta, oggi si sono raggiunti livelli epici di malignità. La trappola a Luigi l’ho trovata inutile e ingiusta.
    L’attacco a Mary mi ha fatto accapponare la pelle, se fossi in lei me ne andrei.

  7. Non stiamo parlando di ragazzini ai primi innamoramenti, ma di persone anziane che sanno bene come smorzare gli entusiasmi di ammiratori non graditi, o cogliere gli inviti più o meno velati delle signore…..Dopo la puntata di oggi, per me, Mary dovrebbe andare a nascondersi, infatti è apparso evidente il suo comportamento ambiguo.Una donna sa come allontanare un uomo, se davvero lo vuole, ma forse per lei era più gratificante tenersi lo spasimante lamentandosi con le amiche per la sua corte serrata e dicendo che non lo avrebbe mai baciato, mentre invece a quanto pare lo ha fatto.E voglio credere che si siano fermati al bacio.Barbara, ancora una volta non ha perso l’occasione per fare la figura dell’oca, complicando la situazione di Mary, raccontando che diceva a tutti che non avrebbe mai avuto il coraggio di baciare Amleto…..A una certa età, si sa, i corteggiatori scarseggiano…….meglio tenerseli buoni e dar loro qualche contentino……Se prima Mary era una delle mie preferite, ora la trovo detestabile………Amleto non mi sembra che abbia perso la lucidità a causa della passione che prova per lei…….bastava essere chiare e soprattutto coerenti nei comportamenti pubblici e privati…..

    • Ma figurati.. che ci guadagnava Mary a ‘tenersi buono’ Amleto?
      Il bacio era RUBATO e lo hanno detto entrambi..

      E lei ha detto CHIARAMENTE che non gli piaceva fisicamente, non mi pare proprio l’abbia illuso o abbia fatto la furbetta 😉

      Evidentemente i magheggi della DeFi & Co. con qualcuna funzionano.. con me di sicuro no 😉

    • Se per quello non funzionano nemmeno con me.È evidente che Amleto non abbia raccontato tutto, è stato molto galante crecando di non contrariare Mary, mentre l’espressione e i toni velenosi di lei dicevano più di mille parole.L’interesse nel tenerlo sulla corda è quello dettato dall’orgoglio di avere ammiratori di cui parlare con le colleghe in tv e con Maria, appena le accendono la Lucine delle telecamere sul viso.Che ci sta a fare li, altrimenti?

      • Ma ti pare che se non gli piaceva fisicamente ci abbia fatto dell’altro? Essù!

        Tra l’altro queste sono tue ipotesi, di certo sappiamo che lei PUBBLICAMENTE e CHIARAMENTE ha detto che non era interessata se non per amicizia.. più di così che doveva fare? 😉

    • Forse lo ha detto pubblicamente, ma non chiaramente…..se proponi amicizia a un uomo a cui piaci e con il quale hai intrapreso una conoscenza finalizzata a un rapporto amoroso, è come lasciare aperto uno spiraglio e non chiudere la porta.

    • libera perfezionista

      Sono d’accordo con te, Glitter…
      Mary aveva anche detto in modo CHIARO ed INEQUIVOCABILE che con Amleto c’erano stati solo 2 appuntamenti… e invece? Invece mentiva…
      Se è odioso l’accanimento verso certi “partecipanti”, è altrettanto fastidioso santificarne altri… Io, personalmente, non ne salvo mezza delle persone che son lì dentro…

  8. :birra anche io concordo con Glitter…sopratutto per il fatto che lei voleva tenere tutto nascosto…sapeva che sbagliava ad aver accettato l invito da una persona “innamorata” e che poi situazione portava anche al fatto che avrebbe pagato lui (anche solo per galanteria) senza nemmeno insistere per fare a metà (almeno per coerenza!)…poi per il modo in cui lo “sput**na” a gratis con cattiveria quando è l unico che la difende la dice lunga sul bene da amico che puo provare… ma dove? Che l attacco a Mary era mirato nn c’è dubbio…ma anche lei se l ‘è cercata!! parla di una fisicità che non avrebbe mai potuto superare con le amiche in modo diretto (nn lo bacerò mai. cit.) ma poi si giustifica dietro a una “conoscienza” (come per dire che magari trovava altro oltre all aspetto fisico)…e allora perchè appunto infangare un possibile fidanzato cosi su due piedi mettendo le mani avanti? sottolineando poi sta cosa che nn l avrebbe mai baciato (cvhe sicuramente nessuna glielo avrebbe chiesto nei camerini) dalla bruttezza?! Ma si dai, PER ME è chiaro che lei appunto gli piace essere corteggiata (come tutte le donne) il che magari non c’è male…ma come al solito tra lacrime e parole vogliono darsi un altra maschera p”pulita” per il pubblico…!che poi lo fanno tutti è vero, e che Mary non è la peggio anche!!
    sicuramente da AMleto non avrebbe ricavato nulla, dai su..tutti possiamo permetterci una cena! Ma la gratificazione personale nel piacere piace a tutti..sopratutto a una bella donna che guarda anche i piu giovani come l altro furbacchione di Luigi e che appunto rende parteci amici e confidenze sull andazzo amoroso! Però questo non è sicuramente voler bene Amleto ma essere un po’ egoisti in realtà..tutto qui..basta dirlo perchè è un comprtamento umano…ma di un tipo diverso da quello che anche io pensavo da come si era mostrata prima di questa situazione in cui si è trovata…

  9. Ma dai Chia, come fai a dire che Manola dimostra più di 39 anni? :ride

  10. C’è da dire anche che le donne in quello studio accusano gli uomini di scarsa sensibilità, di cercare persone più giovani giudicando solo in base all’aspetto fisico, di poca chiarezza…quando poi sono le prime ad avere gli stessi comportamenti, con l’aggravante di sentirsi migliori.
    Mary è stata certamente, in passato, una bella donna, ma se aspetta di trovare Lapo Elkan, farebbe bene a togliere la puppa dal piatto( CIT. Della famosa barzelletta)

    • infatti ci ha provato, ha visto un uomo che le è sembrato onesto e sensibile, però se non si è innamorata perchè non gli piaceva abbastanza non gliene si può fare una colpa! se non ci avesse provato sarebbe come dici tu che si è basata solo sull’aspetto fisico, ma anche ora che ci ha provato viene accusata di averlo illuso!!!! Dimmi cosa doveva fare sta donna dunque?????

  11. Ah….era un’attrice,ieri ho saltata un passaggio!bel…se fossi in Luigi me ne andrei. A Luigi fanno un a cosa del genere e al duo inossidabile,Iorio e Giuliano,li lasciano a fare il muschio sulle sedie? Io non mi sentirei più a mio agio in contesto simile…è stato un attacco gratuito e che cosa ha portato?a nulla!

Inserisci un commento

Not using HHVM