Leonardo Greco: serata

Leonardo Greco @ Bobadilla Aperitivo Martini 10 febbraio ‘Wedding Night’

Serata
Serata

Dopo il salto le altre immagini della serata.. 

About Chia

35 commenti

  1. NO…. bhe! all’indecenza non c’è mai limite!
    Non si può commentare……

  2. no vabbè a mio parere qui si sono proprio superati :emo21 :emo21 :emo21 eppure sarebbero così giustamente seri ed eleganti vestiti come il venerdì! tanto ai clienti cosa frega delle serate a tema?!

  3. :red che non si fa x guadagnare un tozzo di pane! :bleah davvero questo ragazzo non conosce più vergogna! Che infinita pena mi fa!! :eyes

    • Neanche tu conosci vergogna. Al posto tuo mi sarei vergognato a dire certe idiozie.
      Quest’uomo guadagna da vivere onestamente per sé e per la figlia. E penso che meriti rispetto, non pena. Come chiunque si impegna per tirare avanti il carro giorno dopo giorno.
      Secondo te, somma mente, l”alternativa quale sarebbe? Non lavorare?!? Vivere mendicando?!?! Oppure darsi al malaffare?!?

    • ‘saggerato!
      … non credo fosse una valutazione sulla professione in quanto tale, ma sul fatto che, da come si pone e dalle dichiarazioni che rilascia, sembrerebbe che la sua massima ambizione sia portare avanti proprio questo sistema di vita che evidentemente trova poco consono ad un padre di famiglia.
      Io personalmente non ho un opinione al riguardo, intervengo solo perche’ penso che iaialilla non volesse esprimere disprezzo verso chi si guadagna la decorosa pagnotta!

    • Carmilla apprezzo il tentativo. Ma le parole hanno un peso. Ed io ho giudicato ciò che ho letto, che evidentemente è stato espresso con troppa leggerezza o forse, chissà, con vero disprezzo..

  4. : :red :.lo vedo bene come “Drag queen” :emo21 :emo21

  5. serse :ride :ride :emo21
    no ti prego spero che tu stia scherzando!!
    patatone davanti all’alternativa di mendicare per strada ha deciso di immolarsi nel mondo del poker e delle serate vestito da buffone per mantenere la figlia. Ma seriamente c’e’ gente che si beve queste storie?? :ride

    • Amica mia, che sia un lavoro risibile o meno poco importa. E’ pur sempre un lavoro e comporta una remunerazione. Questo fa di sto tizio un lavoratore. E’ nessuno può permettersi di provare pena o di definire vergognoso un lavoratore onesto.
      Vergognosi sono quelli che operano nel malaffare.

    • Per malaffare intendiamo associazione mafiosa? sfruttamento della prostituzione? etc ok, allora facciamo tutti un bell’applauso a patatone per non essersi prostituito e non aver rapinato una banca!! :appla bravo patatone.
      Mi dispiace amico Serse ma uno che cerca i soldi facili con il Poker e con le serate a strusciarsi sulle funz in costumi imbarazzanti secondo il mio modestissimo parere e’ meno rispettabile di una persona che fa sacrifici e si impegna seriamente nella vita. fare la valletta vestita di niente in televisione equivale a fare l’infermeira in un reparto grandi ustionati? non penso. Greco da l’impressione di essere un eterno adolescente e che aspetta di sfondare da un momento all’altro..comunque capisco che lespressione “si deve vergognare ” ti abbia urtato, ma penso fosse questo il senso..

    • Che sia risibile, può anche starci. Che ci sono lavori più onorevoli e faticosi di altri, pure.
      Tuttavia pena e vergogna non sono termini adoperabili per etichettare un onesto lavoratore. Finanche faccia il menestrello in discoteca…

    • Serse, su questo ti appoggio.
      Il lavoro va sempre onorato e difeso in quanto tale e mai offeso.

  6. Serse…. esistono almeno circa altri 200 modi per guadagnarsi da vivere!!! Tipo andare a lavorare in fabbrica!!!
    Questo è un modo facile di guadagnarsi il pane… mettendo da parte la vergogna, appunto!!!

    • Lavorare in fabbrica! Vero!!!
      Ma la segui la cronaca?!?! Le segui le disperate lotte della FIOM o degli altri sindacati?!? Oppure vivi solo di uomini e donne?
      Dov’è sto lavoro in fabbrica?!? Sono tutti in cassa integrazione! Chi ha un lavoro onesto deve tenerselo. Altro che…

    • no ma serse mi fai morire :ride :ride :ride
      cioe’ ora ci dobbiamo bere che il povero patatone e’ in cassa integrazione o e’ nel registro dei disoccupati? serse, in questo blog lavoriamo o studiamo tutti, non ci mantengono quelli della redazione. a differenza di patatone che ancora ci campa. per favore cerca di differenziare gli utenti e ipersonaggi televisivi

    • Non hai colto. Hai affermato che il ragazzo poteva andarsi a cercare una lavoro in fabbrica. Ti ho fatto presente che in questo momento storico lavoro in fabbrica non se ne trova. Così come, in generale, è complesso trovare altri lavori.
      Siete talmente acciecate dal livore verso questi quattro ragazzotti della tv, da dirne di ogni.

    • ok Serse forse stai cercando di dire che di questi tenpi non si deve sputare sopra ad un lavoro onesto. tutti d’accordo.
      Patatone lo conosciamo per via di uomini e donne. A me personalmente e’ sempre stato sulle scatole,e ho sempre trovato ridicolo l’incongurenza del suo ” volere una relazione stabile, volere una vita stabile etc..” professato durante il programma e l’atteggiamento mostrato durante e dopo il trono. quindi almeno la mia e’ proprio un’antipatia specifica 😉

  7. Quasi quasi oggi lo giustifico perchè è carnevale e mi sento più buona :ride :ride

  8. no ma che orrore :emo53 :emo53 :emo53 :ride :ride :ride

  9. ma non si possono evitare di pubblicare ogni settimana le foto di questa disco?? alla fine non c’è nulla di interessabte da vedere…

  10. i pomodori non gliel’ha tirati mai nessuno?

  11. Tristezza!!!!!!!!!!!!!!babba biaaaaa :wall :wall :wall

  12. Sono disgustata ed inorridita da tutto questo.

    E’ rivoltante.

  13. Che personaggio triste….. manco a 12 anni

  14. Beh, come donna è parecchio gnocca….

  15. Una cosa bisogna ammetterla: ha più poppe e curve di Zerbinetta.

  16. Cosa non si fa per un pó di notorietà…. Il caro buon Leonardo Greco non fa tutto questo per dare da mangiare alla sua bambina. E no perchè per mantenere una famiglia ci sono tanti e tanto altri lavori che si possono fare. La verità è che a lui questa vita mondana piace eccome e si farebbe tagliare anche un dito pur di continuare a fare il buffone in discoteca per tutta la vita. Ma prima o poi si dovrà svegliare e ritornare nella realtà dove la gente normale per mantenere la propria famiglia si sveglia all’alba e va a lavorare… Sottolineo LAVORARE!

  17. MA perchè continua a fare il gioppino quando invece sta per sfondare nel fantastico mondo del poker??????

Inserisci un commento

Not using HHVM