‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne :fischia

A voi i commenti :roll

About Chia

27 commenti

  1. trono over anche oggi?? ebbasta :zzz :zzz

  2. ma Tina è impazzita!!quanto è irritante ma è possibile che nessuno riesce a risponderle a tono???

  3. AMLETO È TUTTO TRANNE CHE UN SIGNORE!!

  4. Io sono dalla parte di Mary…
    Una donna di 60 anni è normale che in tv per pudore non voglia dire i fatti suoi, se va in albergo, se dorme con un uomo. Lui si è rivelato meschino come tutti gli uomini. All’apparenza un cavaliere, ma di fronte al rifiuto è il peggiore.

  5. Tina e gianni e maria che continua a incalzare fanno schifo

  6. ma che schifo però…ma amleto non è per nulla un signore ma si sta prendendo la sua rivincita per il rifiuto di mary che a questo punto ha fatto bene

  7. …tina non sa cos’è il rispetto..mi sembra un cane addestrato ad aggredire.. :frusta

  8. Barbara ultimamente sfiora il ridicolo.
    Si è montata la testa. Chi si crede di essere.

  9. questa trasmissione è diventata INGUARDABILE!!!!!!!UNO SCHIFFO!l’accanimento di tina e gianna verso mary è subdolo, sono dei succhiasangue e vogliono a tutti i costi scoprire se hanno dormito o no.si vede che non c’è niente d’interessante nella loro vita privata,BUAAAAA, AMAZZATEVI TUTTI E DUE! anche maria che regge il gioco.mentre trono over di 2mesi fa era interessante che anche il mio compagno lo seguiva,da adesso nn lo seguiro più neanche io.TINA E GIANNA-TROVATEVI UNA VITA!!!!!!!!! :letto ah,si,dimenticavo anche amleto-l’uomo ferito(rifiutato)che si comporta nei peggiore dei modi.e poi la compagnia cantante che lo difende siccome fosse un bambino di 8 anni.SII UOMO

  10. barbara è molto bella e si vede che capisce la moda e le tendenze-anna karenjina stile è hit dell’inverno

  11. … Barbara per me e’ impazzita!
    … sara’ che non apprezzo le pellicce e quindi non mi trova ben predisposta … :S

  12. eccheppalle con ‘sta storia!
    Sedate Tina!

  13. Ma tina è de coccio.
    E BBBBASTA!!!

  14. Amleto che fa lo spiritoso nun se po’ vede’ …

  15. … ma quanti anni ha Barbara???

  16. Ma per Barbara è così importante vincere sta pagliacciata.
    Manco fosse la coppa del mondo.

  17. amleto pensa di fare il figo.mi dispiace per mary,si vede che è in difficolta,nn se lo merita sicuro,a posto suo io nn rivolgerei mai più una parola ad amleto.si è comportato come un garnde caffone.
    :sgrunt

  18. Io provo e continuo a provare simpatia per Barbara, è sempre stata la mia preferita.. ma coerentemente con i miei principi non la posso appoggiare su questa polemica sulle pellicce! :sgrunt Se erano finte doveva specificarlo subito, appena sentita la motivazione del 2 dato di Renato, e magari si sarebbe potuto cambiare il voto, ma attaccare così il ragazzo che stava portando avanti un suo pensiero, che peraltro condivido, è stato sbagliato e puerile. Delle due l’una: o specificava subito che erano pellicce finte in risposta alla motivazione del 2, oppure accettava il pensiero e quindi il voto del ragazzo e amen.. a volte si perde in un bicchiere d’acqua e non la capisco proprio! :emo27
    E poi, era così importante vincere quella gara? Oggettivamente io penso che Barbara sia la più carina, e ha ragione Gianni a dire che non ha bisogno di diecimila accessori per valorizzarsi.. in ogni caso io sulle pellicce la penso come Renato!

    Amleto proprio non lo capisco, secondo me lui e Mary non hanno passato la notte insieme, ma lui con quella frase ambigua: “fai la brava.. fai la brava..” ha lasciato intendere il contrario.. e quindi non è stato un signore per nulla..

  19. libera perfezionista

    Amleto s’è comportato da infame… l’avevo già scritto in un altro intervento: a dicembre i due si son visti, di comune accordo han deciso di non farlo sapere in studio… E a lui andava bene così: l’avrà compiaciuta perché ancora sperava di poterle far cambiare idea. Quando la speranza di “quagliare” è svanita, è venuto meno all’accordo, facendole fare la figura che ha fatto…
    C’è da dire, a proposito della sfilata, che anch’io vedendo Mary ho pensato ad una vedova allegra… e per la precisione alla scena finale di “La morte ti fa bella”…

Inserisci un commento

Not using HHVM