Barbara De Santi dixit, Karine respondit

Trono over

Barbara De Santi riferendosi a Renato: “No, scusate una cosa: lui è l’ultimo arrivato manco sappiamo chi è e gli diamo anche la paletta, io non sono mica d’accordo. E poi non fare l’ecologista qua che non è il momento. No, no io non l’accetto il voto di questo, non so neanche chi sia!”

Renato: “Io lo faccio perchè sono ecologista e a me non piace.”

(…)

Karine: “Se posso dire la mia, una donna che va ad una cena romantica con un piumino da scii, secondo c’è pelliccia e pelliccia, e questa pelliccia con una costina sportiva in maglieria sopra non centra niente col vestitino che tra l’altro è molto estivo e non ha niente a che fare con la pelliccia.”

Barbara: “Peccato che è la collezione invernale appena acquistata.. con gli sconti l’ho preso, per carità…”

Karine: “Eh, si vede che era dell’anno prima, è estivo però…”

About Isa

12 commenti

  1. Imbarazzante sia lei come persona sia per la scelta della pelliccia ..

    mi stupisce e mi fa indignare il fatto che ancora sia socialmente accettato uccidere animali per metterseli addosso..

    ?.oltre a trovarlo esteticamente brutto! L’uomo delle caverne se la metteva per bisogno, almeno!

  2. Imbarazzante sì soprattutto la prosopopea della tipa:Barbara, per non parlare della stilista dalla capigliatura corvino elettrica e con le menbra evidenziate da tatuagi per paura di non essere notata abbastanza, ah ah ah :pc

  3. Presentarsi pelosa come una scimmia, ma non altrettanto intelligente, avrebbe dovuto attirare consensi?

    • … ma poi perche’ mai la pelliccia dovrebbe essere qualcosa di classe?
      Direi che la pelliccia e’ un’ostentazione di benessere e quindi proprio per questo intrinsecamente pacchiana …

    • Ci sono pellicce ecologiche che costano più di quelle vere e sono ancora più belle. Ormai la pelliccia è un indumento da vecchie,sorpassato, il sogno delle donne di una volta, che aspettavano che il marito andasse in pensione per togliersi lo sfizio con i soldi della liquidazione.

    • io non sono proprio d’accordo..trovo che barbara si sia vestita male non solo x la pelliccia ma proprio per le cose che si è messa addosso…cmq la pelliccia non è x niente un indumento kitch tutto dipende da quale pelliccia è e da come la si indossa…io principalemente sarei contraria alle pelliccie vere, infatti ne ho una finta molto particolare, ma cmq non capisco questo accanimento contro tutti i tipi di pelliccia…ci sono pelliccie di coniglio o di ermellino, e tra i due anche se mi schifa il pensiero c è pero una differenza….io non farei di tutta l erba un fascio, perche allora si deve essere pronti a scagliarsi con la stessa veemenza su borse e scarpe di pelle , carne di allevamento, jeans che x fabbricarne un paio di spendono litri e litri di acqua non riciclabile..ecceccecc

  4. Quanta pochezza ontologica…

  5. e c’è pure chi la difende ancora a sta qui? povera imbecille..bannatemi pure ma almeno gliel’ho detto…se la facesse di peli suoi la pelliccia!! Almeno il buon senso di non replicare!

  6. libera perfezionista

    “abbostanza”? :emo53 :ride

  7. libera perfezionista

    Come la state facendo lunga anche voi, con ‘sta storia della pelliccia…!! Allora scagliatevi pure contro gli accessori in cuoio, per coerenza… Ma andreste comunque fuori tema…
    Barbara sarebbe risultata mal vestita anche se il coprispalle e la fascia in testa fossero stati di lana…

Inserisci un commento

Not using HHVM