Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 15/02

Chia Febbraio 16, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 15/02

Cliccando sul ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono over registrata ieri. Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, venerdì 15 febbraio, si è registrata la nuova puntata del Trono Over; un biglietto scritto da  Rosetta per Maria e un’immaginetta regalatale da Santo offre alla conduttrice la possibilità di spiegare la non gravità del suo intervento agli occhi.

La situazione fra Maria e Domenico è arrivato al capolinea: lei non apprezza i suoi  comportamenti contradditori che non assomigliano mai alle promesse fatte, una serie di sms e di telefonate intercorse finiscono sempre con esagerazioni da parte di lui che tuttavia, nonostante la fine della loro storia, dice che non lascerà lo studio perchè vuole capire che sviluppo avranno le cose fra Rossella e.. Renato! Domenico entra scuro in volto, non aggiunge parola a quanto sentito ma offre rose bianche! Rossella pretende le sue scuse per una frase “infelice” pronunciata qualche puntata fa. Intanto Antonio si è sentito con Maria; anche Roberto l’ha chiamata per sapere come andavano le cose con Domenico, solo per amicizia perchè sta corteggiando un’altra persona  e in studio si rumoreggia, intantoTina rimprovera Domenico per il suo “apparente” disinteresse. Tinì considera che lei e Antonio sono entrambi della “Bilancia”  e quindi.. ma, a sorpresa, Antonio confessa di avere risentito Barbara e la cosa non gli è dispiaciuta affatto e “devo fare chiarezza” conclude! Maria abbandona e Debora (con la quale si sentiva) lo definisce un farfallone e chiude il discorso.

A sorpresa ritorna Elga che agita ancora di più le acque intorno ad Antonio, mette subito in chiaro che  si aspetta le sue scuse.. non soddisfatta di quelle che lui fece tempo fa, in sua assenza; qualcuno pensa che la storia fra loro  non sia chiusa, Barbara non nasconde un po’ di gelosia per lui. Amleto invece  fa le sue scuse a Mary per quanto successo nella precedente puntata, in seguito alle sue “confessioni”, Elga, che si dice sua amica,  le trova giuste e invita Tina a lasciarlo parlare, l’opinionista non ci sta,  Mary le offre gocce calmanti sdegnosamente respinte, lunga discussione fra tutti i protagonisti. Alla fione Mary, commossa, vuole fare pace con Tina, Maria la invita a non dare valore d’ oracolo alle sue parole e Amleto si alza e la abbraccia per rincuorarla, Antonio dichiara che lui la vuole invitare nuovamente a cena, lui nega e Antonio lo definisce Dr. Jekyll  e Mr. Hide. La situazione non si chiarisce, intanto arrivano quattro nuove e  belle signore per lui… e lui sceglie di approfondire la conoscenza con Paola di 51 anni, suscitanto le reazioni incredule di Edda.  Ma Gianni ha un sassolino nella scarpa per quanto riguarda il comportamento di Amleto che proprio non lo convince, secondo lui ha tirato il sasso ma ritirato la mano e la conduttrice invita Mary , per sua tranquillità, a cercare di chiarire con il “micriocosmo” (leggi ospiti)  e scoprire cosa viene raccontato nel dopo puntata…

Rossella “licenzia ” Stefano ma – ho sentito qualcosa per Renato – dice, è il primo che le piace tanto davvero…

Ci si preparara alla sfilata, ma prima gli rvm con  i commenti di Domenico e Roberto per la sfida che il primo ha lanciato al “collega”, poi i commenti di tutti sulle predenti passerelle maschili; in attesa degli eventi, scoppia un acceso battibecco fra Elga e Giuliano e le loro rispettive pagine fb, sulla propria lei ha annunciato il suo “rientro” in trasmissione.. Sfida tra i due in “mi sento al top” e vince con plebiscito Domenico. Giuliano, Ernesto, Antonio, Luigi e Domenico si affronteranno per la prossima passerella dedicata a “Lo sposo perfetto”.

COMMENTI