Raffaella Fico: “Ora Mario Balotelli vuole abbracciare sua figlia. Il padre rivela: “Mio figlio sorride ma non è felice”

Edicola Febbraio 16, 2013

Raffaella Fico: “Ora Mario Balotelli vuole abbracciare sua figlia. Il padre rivela: “Mio figlio sorride ma non è felice”

La piccola Pia, figlia della gieffina e naufraga Raffaella Fico e del calciatore Mario Balotelli, ha ormai compiuto due mesi, ma il padre non l’ha ancora presa in braccio. Il padre naturale di Balotelli, Thomas Barwuah, che vive in Inghilterra, ha detto a proposito: “Ho incontrato Raffaella ed è una ragazza tranquilla ed educata. E mi sembravano felici. Quando tutto è cambiato, gli ho chiesto checosa fosse successo e mi ha chiesto di aspettare. Non mi ha raccontato cosa ha fatto Raffaella, ma al di là dei problemi di coppia, ogni uomo quando diventa padre dovrebbe sentire il desiderio di tenere in braccio sua figlia e dovrebbe perdonare anche Raffaella. Lui non è felice dentro: ride ma tante cose dentro gli fanno male. I genitori adottivi dicono che lo abbiamo abbandonato, ma non è così. Appena nato ha subìto un’operazione delicata e non potevamo ospitarlo nel brutto appartamento dove vivevamo”. I Balotelli, infatti, hanno detto alla Fico: “Non ti sembra di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Sentenzi che è privo dell’istinto di paternità perché è stato abbandonato!”

Fonte: Diva e Donna

COMMENTI