Auditel ‘Uomini e Donne’: vince ancora il Trono over, trascinato dalla sfilata delle dame

Trono over

E’ stata l’elezione di ‘Miss Over’ ad ottenere i migliori risultati auditel della settimana per quanto riguarda Uomini e Donne: nella puntata di mercoledì infatti è stato totalizzato il 21.48% di share con 3.186.000 spettatori.

Maggior numero di spettatori ma minore percentuale di share sia per la puntata di lunedì (19.93% con 3.453.000 spettatori) che per quella di martedì (20.12% con 3.240.000 spettatori), che confermano comunque come il Trono over sia quello a godere del maggiore appeal sul pubblico.

Meno bene il Trono blu e il Trono under che, forse risentendo anche un po’ della controprogrammazione Sanremese, ottengo i risultati più deludenti della settimana: il primo totalizza il 18.34% di share con 2.658.000 spettatori, mentre Ragazzi e Ragazze porta a casa un misero 17.6% con soli 2.558.000 spettatori.

About Chia

3 commenti

  1. che noia gli ascolti dell’ over :zzz

  2. Il punto di share che divide la puntata over del lunedi e quella del blu di giovedi non giustificano i 3 giorni a settimana dedicati ai vecchi. :wall capirei se ci fossero 5 o 6 punti percentuali di share di differenza ma nonostante quel che si dice non mi pare proprio ci sia sto divario tale da autorizzare la presenza ogni giorno degli over. L’unica puntata che va notevolmente meglio è quella del mercoledi con la sfilata. Però c’è anche da dire che se tu bombardi 3 giorni su 5 con gli over, é anche ovvio che si creino piu meccanismi e la gente li segua di più del blu xkè sa che il giorno dopo se li ritrova. Un po come accade con le telenovela…tutti le guardano perchè é un appuntamento fisso tutti i giorni

Inserisci un commento

Not using HHVM