Orazio Catania e Monica Benetton: le foto della festa di fidanzamento

Da Facebook le immagini della festa di fidanzamento tra Orazio Catania e Monica Benetton, protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, tenutasi qualche giorno fa in Sicilia.

I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso novembre, dopo che la conoscenza tra la dama e il cavaliere Giuliano Giuliani si era conclusa in modo burrascoso. Orazio ha saputo conquistare la fiducia e l’affetto della bella Monica, e la storia tra loro procede a gonfie vele tanto che in così poco tempo si è arrivati ad un passo molto significativo..

Orazio Catania e Monica Benetton

Qui Monica mentre posa con le amiche conosciute in trasmissione, Barbara De Santi, Tiziana Battaglia ed Enrica

Orazio Catania e Monica Benetton

About Chia

9 commenti

  1. mi fa piacere continui, vederli eleganti, sorridenti, tanti del programma insieme. Loro hano deciso di festeggiare il fidanzamento cn tanto di fedine…

  2. Pettinatura e abito di Monica orridi…

    E Giuliano?

  3. ma quell’Outfit da spagnola? :brr orrido… comunque tanti auguri :torta

  4. Monica è una bella donna…ma dire che si veste male è poco!!!!é pacchiana

  5. diciamo anche che Monica… accanto alla tizia con vestito e giubbino corallo con tanto di rossetto sbavato….sembra vestita Dior!!!

  6. Festa di fidanzamento? Pensavo si trattasse del matrimonio!! Forse queste feste si usano al sud, qui da me nessuno festeggia i fidanzamenti in questo modo!! Comunque, il vestito mi piace, adoro il rosso!!!

  7. La maledizione di Giuliano-number-one colpisce ancora… tutte quelle che ha puntato finora hanno subito dopo trovato l’uomo della loro vita… ahahah, e Giulianone resta con un pugno di mosche!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM