Teresanna Pugliese su Facebook: ‘La situazione tra me e Francesco Monte è chiara e parla da sola, non c’è più niente da sapere..’

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook l’ultimo messaggio dell’ex tronista Teresanna Pugliese, che malinconicamente annuncia ai fans che la situazione tra lei e Francesco Monte è chiara e parla da sola. Che la coppia più amata di Uomini e Donne, dopo una storia fatta di alti e bassi, sia arrivata definitivamente al capolinea?

Facebook

About Chia

47 commenti

  1. Ragazze ma pensateci: tutto ciò cade a pennello x giustificare il suo arrivo in qualità di corteggiatrice misteriosa x il pess..

  2. Ah, adesso non c’è più niente da dire, niente da raccontare, ora lei è circondata dagli avvoltoi? però quanto le facevano comodo quando doveva per forza venire in tv a riprendersi il suo vero amore, a raccontare di quanto andasse bene la sua storia meravigliosa e a fare piazzate quando ha diciamo scoperto ” per caso” il presunto tradimento del fidanzato!!! :ole parla di ” qualcosa che in parte resta mia” ma non è stata lei a dire a Francesco ” noi siamo nati qua e qua finiamo” con quell’ affanno di chi stava per avere un infarto!!! ridicola! :ride

  3. Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

    Migliaia di pagine scritte per celebrare la storia più finta di Uomini e Donne…

    Bimbeminkia che immaginavano l’acquisto di una lussuosa bicocca in cui Francy e Trex sarebbero andati a vivere.

    Mammeminkia convinte che presto la famiglia si sarebbe allargata, col frutto del loro amore.

    Nonneminkia che vedevano la luce dell’amore fuoriuscire da ogni orifizio di Francy….

    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

    È tempo di morire.

  4. Teresanna si stessa tranquilla perchè gli avvoltoi non possono cibarsi della sua storia dato che non mangiano plastica e celluloide.

  5. I_loved_Alessia_Cam.

    …e ora il Monte rimpiangerà per tutta la vita di non aver scelto quella meraviglia, quel sogno di ragazza di Alessia Cammarata al posto della “superdiva” Teresanna. Non vorrei essere nei suoi panni quando ci ripenserà….

  6. Ed anche questa fiaba giunte al termine.

    Peccato, Teresanna ha lottato tanto per questo amore.

    Una vita sentimentale costellata di fallimenti.

Inserisci un commento

Not using HHVM