Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 17/02

AnticipazioniCliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono blu registrata ieri sera. Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, domenica 17 febbraio, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico. Maria fa gli auguri ad Andrea che oggi compie 25 anni e si presenta in  “total black”. Quindi colpi di scena nelle esterne diversamente incrociate!  Eleonora annucia il suo ritiro a fine registrazione; in un ‘esterna a sorpresa sul lungotevere vede arrivare Alessandro che vuole fare una chiacchierata amichevole mangiando panini; parlando con lui, la giovane donna  non nasconde che le è caduto il mondo addosso quando Eugenio ha accolto con gioia il ritorno di Francesca! Eugenio in studio  le rimprovera di non essersi mai aperta con lui, Eleonora replica che è ben contenta di non averlo fatto visto il suo comportamento,  Andrea e Alfonso le danno ragione! Esterna di  Francesca ed Eugenio, unici spettatori della visione in anteprima di un film specialissimo: il loro percorso fino ad oggi e un  “ricominciamo da qui” finale, con baci ed abbracci.  Maria, che lo considera in buona fede, lo fa riflettere sulle sue reazioni ai precedenti episodi che riguardavano Francesca e Andrea e sottolinea che lui è abbastanza “variabile” e deve capire se per lui Francesca è un trofeo da strappare al rivale o c’è dell’altro. Eleonora abbandona lo studio e lui non si muove…

About Chia

35 commenti

  1. Contenta per la scelta di Eleonora. Scelta inevitabile, visto anche l’orientamento che la redazione ha dato al trono blu.
    Sempre lasciata lì, in disparte; prima soltanto da Maria & Co e poi da Eugenio che si è assoggettato ai desideri della redazione.
    Io ho sempre creduto che Eleonora avesse cominciato per gioco (vedi il ritorno per Ciaramella e poi l’orientamento su Eugenio), ma poi c’è cascata con tutti i piedi. E deve essere stato alquanto avvilente vedere il poco nerbo di Eugenio, sempre disposto ad assecondare la redazione, e rendersi conto, alla luce degli eventi, che forse lui non nutriva poi un così forte interesse per lei.
    Detto questo… non canto vittoria.
    Sono colpita positivamente dalla scelta di Eleonora, ma sono anche abbastanza convinta che non sia un finale definitivo.
    Io credo tornerà e non la giudicherò negativamente, per qualunque motivo decida di farlo.
    Vuole tornare perchè è invaghita e non sa stare senza Eugenio? Ok, mi va bene.
    Vuole tornare per ridicolizzare Eugenio con un no finale? Ok, ancora meglio.
    Vuole tornare per lo stesso motivo per il quale poteva avere iniziato? Un gioco, il piacere di apparire in tv?… Va ancora bene!
    Certo, in quest’ultimo caso sarebbe un pò deludente, ma è pur sempre un programma televisivo. Una trasmissione in cui, ogni tanto, accidentalmente, è nato un amore vero. L’amore vero era il valore aggiunto che poteva fare la differenza, ma non si può sempre essere degli spettatori fortunati 🙂

    • quando sarebbe nato l’amore vero?…no davvero, m’è sfuggito :emo57

    • Non tantissimi! ricordo comunque Monica Pisano, lo stesso Diego Conte… E in sincerità non me ne vengono in mente tantissimi altri. Ti dirò di più, quelli citati non mi hanno nemmeno esaltato più tanto. Ma penso però che ci siano stati dei casi in cui il ragazzo e la ragazza della situazione, al momento in cui hanno scelto, erano veramente invaghiti l’uno dell’altro. Vuoi il contesto, vuoi la predisposizione del momento. Poi, nella vita di tutti i giorni, è sfumato tutto molto velocemente, perchè l’atmosfera che faceva gioco all’illusione era venuta meno.
      Quello che voglio dire, e che con l’espressione “amore vero”, ho probabilmente toppato (eccessiva, come definizione, lo ammetto e chiedo scusa), è che ci sono stati casi in cui la sensazione di trasporto reciproco nella coppia, arrivava forte e chiara, al punto di avvolgerci e farci diventare tutto romantiche ed un pò credulone 😛 … Era questa alchimia tra spettatore e trasmissione che faceva la differenza. Ultimamente questa linea di connessione si è interrotta. Troppi maneggi redazionali e troppi partecipanti facilmente coercibili

  2. C’è rimasta pure troppo lì dentro.

  3. Ha avuto sin troppa pazienza Eleonora….garbo ed educazione. Lasciagli boccadafocacciaintera a quel tipo e voltagli le spalle per sempre.

  4. che schifo eugenio,menomale che esistono ancora donne con la d maiuscola come eleonora,francesca squallida

  5. coso li’, come si chiama? ah Eugenio..Eugenio dicevo e’ proprio un mononeurone come del resto era chiaro dalle prime battute. Stesse frasi a tutte, stesso broccolaggio, uno che al posto della materiagrigia ha della segatura.
    ne’ francesca ne’ tantomeno eleonora si meritano un fantoccio del genere, ma francesca e’ piu’ superficiale, di conseguenza piu compatibile almeno per un flirt di un 3-4 mesi. Con Eleonora donna serissima non sarebbe durata comunque.
    Eleonora in quello studio ha il mio incondizionato ammore :coppa vaiiii e non tornare

  6. eleonora magnifica come sempre….
    ma pultroppo credo tornerà, è fin troppo presa per portare avanti la parte dell’orgogliosa…
    ma sono sicura anche che lui qst settimana andrá da lei,quasi supplicandola a tirnare…. :sonno

  7. La falsità di Eugenio è qualcosa di esagerato! :clava :clava
    MI dispiace per Eleonora che sarà nella prossima puntata di nuovo su quella sedia, perchè lui SICURO l’andrà a riprendere, ci sarà andato 3 minuti dopo la fine della puntata!!!!
    Per Eleonora è il momento di tirare davvero fuori le balle!! O la sceglie o lei se ne va.
    A quello interessa solo il trono!

  8. Dopo tutte le parole importanti dette ad Eleonora, questo cambio di rotta improvviso mi fa solo pensare che Eugenio non sappia veramente cosa vuole ma soprattutto che tipo di relazione stia cercando!
    Alla fine del gioco… si tratta di scegliere tra due tipi di relazione diversi, molto diversi.
    E scegliendo Francesca, sceglierebbe una stora fatta di serate, copertine e ospitate in discoteca.
    Se è questo che cerca… peggio per lui!

  9. Ho il timore che Eleonora ritornerà.
    All’inizio con Eugenio mi piacevano, e pure tanto. Ora però lui si è proprio venduto ogni briciolo di credibilità. Fosse furba, Eleonora non dovrebbe più tornare. Se tornasse infatti gli lascerebbe la possibilitá di continuare il giochino per poi alla fine non sceglierla. Quel pupazzo di Eugenio è fatto per stare con una falsa come la del taglia, assieme sono pronti per copertine con slinguazzamenti vari e serate in discoteca. Il solito trash. Con Eleonora proprio non me lo vedo più, ma zero proprio.
    Lui con la del taglia invece fanno una coppia perfetta!

  10. Molto, molto contenta del fatto che Eleonora sia andata via! :ghigno Eugenio è stato poco coerente a riprendersi Francesca dopo tutto quello che è accaduto e da parte di Eleonora mi sembra l’unica scelta possibile.

    Ora vediamo se la andrà a cercare o meno… Francesca non l’ha cercata per due settimane ed ha aspettato che tornasse lei. Vediamo cosa farà adesso… :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM