Eugenio Colombo scrive..

Dalla fanpage ufficiale di Eugenio Colombo su Facebook, un messaggio scritto pochi minuti fa dal tronista che fa riferimento alle sue corteggiatrici Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia:

Facebook

About Chia

36 commenti

  1. :appla :appla :appla :viva
    :chapeaux

  2. Non sono d’accordo.
    Se fosse davvero interessato, sceglierebbe anche solo per paura di perdere la persona che gli piace. Il trono non lo sto seguendo ma leggo le vostre opinioni puntata e so che Eleonora è da un po’ lamenta di lui.
    La redazione sicuramente cerca di influenzare la scelta, ma riesce a muovere i fili solo se chi sta sul trono non è capace di ragionare con la sua testa e se in fondo il tronista vuole lui stesso prolungare la permanenza nel programma il più a lungo possibile.
    La storia della riconoscenza non regge. Se anche fosse per questo che prolunga il trono, questo significherebbe che la riconoscenza verso la redazione e Maria è maggiore dell’interesse che può avere per l’ipotetica scelta.
    E lo stesso vale per Alfieri. Martina era quella che più gli piaceva, ma gli ha fatto comodo restare nel programma. Non penso che la redazione gli abbia lasciato i preservativi in camerino per lanciargli il messaggio subliminale di dover copulare con le altre ragazze. E’ stata una sua scelta, perché evidentemente non era così preso da Martina e del resto, se ricordo bene, si è intrattenuto con altre ragazze anche durante la relazione con Martina….
    Non stiamo parlando di grande fratello. Non sono 24 su 24 sotto il controllo delle telecamere a subire le pressioni degli psicologi e degli autori del programma. Eppure se si ha cervello e personalità, si può fare di testa propria. Rudolf (che ho sempre criticato ma questo devo riconoscerglielo) non si è fatto manovrare e non si è messo con Ilenia.
    Raffaella e company hanno una capacità manipolatoria maggiore di gente laureata in psicologia?
    Io penso che si prestino a fare quello che fa comodo anche a loro. Eugenio unisce le due cose: accontenta la redazione che vuole prolungare il trono e rimane nel programma (dove è andato per visibilità, non per cercare l’amore) fino a maggio. Se per fare questo perderà la sua scelta, non credo che se ne rammaricherà più di tanto! Io la vedo così. 😉

    • Avrò sbagliato qualcosa, ma pensavo di aver cliccato sul tasto per replicare a Isa… :mumble

    • *è da un po’ che si lamenta di lui*

    • concordo, specie sul discorso riconoscenza
      tra l’altro, non avendolo visto per bene, non sapevo di questo bel risvolto del trono di alfieri :red cos’è, voleva testare la mercanzia :red ?! e martina gli ha pure detto di sì :red pazzesco…sì, decisamente lì è stata farina del suo sacco, concordo che la redazione non gli abbia fatto trovare i preservativi in camerino (bella immagine :ride :ride )
      capisco la riconoscenza che sicuramente conta molto, ma fino a un certo punto eh
      su eugenio anche concordo..forse, fossi nella scelta, potrei soprassedere in caso di scelta immediata (ma forse, cercando di immaginarmi in una situazione che non accetterei mai, personalmente avrei già mandato saluti a casa), ma ho come la sensazione che il messaggio sia un voler pararsi il facchino dopo che si è ‘lasciato andare’ con entrambe..insomma, il broccolatore allegro ecco

  3. non so assolutamente il senso di quest’uscita. così, dal nulla, senza che nessuno gli avesse niente?

  4. 😕 il giorno della scelta di Eugenio sarò davanti alla tv con le dita incrociate a sperare e a dire: “No, no, no, nooo..”

Inserisci un commento

Not using HHVM