Francesco Monte conferma: ‘Io e Teresanna Pugliese ci siamo lasciati, la nostra storia è arrivata alla conclusione!’

Francesco Monte, durante l’ultima ospitata del 15 febbraio, conferma la rottura con Teresanna Pugliese. Ecco il video, dal min 03.33 parla della rottura con Teresanna, nei minuti precedenti dei progetti lavorativi XD Saretta

About Chia

29 commenti

  1. sta soffrendo molto :ghigno a quest’ora se l’ha sta spassando sulle spiagge di Miami :ghigno profonda invidia per lui :cry

  2. E vabbè dai…alla fine anche questa farsa è finita.Non mi sembra particolarmente provato e sinceramente preferisco questo atteggiamento che falsi piagnistei.

  3. Terry si starà preparando ad andare da Maria, per spiegare cosa sia accaduto e per…gettare un po’ di sterco sul Monte (come ha già fatto con il DJ).

  4. proprio affranto dal dolore Francesco, non vedeva l’ora che la società si sciogliesse :ghigno

  5. Francesco dovrebbe essere a Miami, lo sto invidiando tantissimo!!! :evil

  6. Che squallore la serata, le persone, il locale.
    Un gigantesco ritrovo per vittime del gioco alle slot machine elettroniche, unico nel suo genere in italia, definito “videos lottery”; non sapevo esistessero.
    Le osservazioni del marchettaro Monte sono pungenti: “A vederla la struttura è molto grande e bella…poi vedo che è molto accogliente. A prescindere dalla MIA presenza penso possa attirare un target di gente molto vario”.
    Che solida moralità ! Che coscienza civile ! :viva

  7. Che spasso rileggere oggi, alla luce di quanto accaduto, le nostre conversazioni tra blogghine sulla questione “TeFran S.p.A.”.

    Vi ricordare questo post a fine Novembre? Le mie “gufate” hanno proprio portato fortuna alla “coppia”.

    http://www.isaechia.it/2012/11/29/francesco-monte-e-teresanna-pugliese-nuova-foto-2/

    -ziamarta 29 novembre 2012 alle 21:30
    No, Venus, quale quotidianità..
    Dimentichi che sono una coppia solo mediatica e comunque destinata a lasciarsi.
    L’ha detto Limonella e, se lo dice, è vero, perché nessuna come lei non si lascia condizionare dai pregiudizi.
    Io, invece, che sono intellettivamente mediocre e accecata dal mio patetico romanticismo, li trovo sempre più uniti.

    -venus 29 novembre 2012 alle 21:56
    Anch’io sono sempre più convinta del loro rapporto!

    -limonella 29 novembre 2012 alle 22:12
    E confermo la mia tesi. Si lasceranno per me.
    Non so perchè, ma non sono mai stata così sicura della rottura di una deliziosa coppia uscita dallo studio di Maria.
    Ho sempre sostenuto lo stesso dei puffi (Leonardo e Diletta), ho detto fin dal giorno stesso della scelta che si sarebbero lasciati, e sono stata trattata come una fattucchiera. Si sono lasciati e ripresi più volte, ma io ho continuato a sostenere che si sarebbero lasciati per sempre, a prescindere dai tira e molla, andando contro le fan che ritenevano la mia ipotesi frutto della sola arroganza. Adesso i fatti mi danno ragione per Leonardo e Diletta, come per tutte le altre coppie di cui ho predetto la stessa fine.
    Per Teresanna e Francesco la mia percezione mi dice che si lasceranno certamente, e sono convintissima di questo.
    Spero di sentirmi dire al momento opportuno un “avevi ragione” piuttosto che un “è normale, tutte le coppie si lasciano”.

    -Cami 29 novembre 2012 alle 23:28
    ziamarta vuoi una camomilla?

    -ziamarta 30 novembre 2012 alle 00:24
    Io sono calmissima. Mai stata meglio.
    Limonella, se non si lasciano, tu chiederai scusa a loro?

    -limonella 30 novembre 2012 alle 07:30
    Certamente Zia, se è questo che desideri. Chiederò scusa a loro se staranno insieme per alcuni anni.

    -limonella 30 novembre 2012 alle 08:32
    P.S. Cara Zia, mi sfugge il motivo per cui dovrei rivolgere le mie scuse alla “coppia” nel caso in cui non si lasciassero per gli anni futuri, e mi sfugge anche quello per cui alla “coppia” dovrebbero interessare le scuse di una persona della cui esistenza sono probabilmente allo scuro, ed anche se non lo fossero, di cui non fregherebbe nulla a prescindere.
    Ad ogni modo, se è questo che desideri, accetto la tua proposta. Sono così certa della mia idea che non mi costa poi molto dover promettere qualcosa che so bene non dovrò mai arrivare a fare.

    -alligator 30 novembre 2012 alle 09:27
    e se si lasciano, faranno (separatamente o insieme, non penso che conti) le loro scuse a limonella? o le farai tu?

    -limonella 30 novembre 2012 alle 09:45
    Penso che Ziamarta escluda a priori che qualcuno mi debba delle scuse nel caso in cui il mio pronostico dovesse avverarsi.
    Francamente lo trovo poco cortese, visto che sono stata spesso tacciata di essere una sorta di fattucchiera che formula ipotesi senza criterio….

    -Cami 30 novembre 2012 alle 10:02
    ziamarta a me non sembra che tu sia calma e mi sfugge anche il perchè limonella debba fare le sue scuse a questa coppia,sta esprimendo solo una sua opinione come fanno tutti…non tutti conoscono così bene e sono coscienti del grande amore che unisce questi due ragazzi.

    -limonella 30 novembre 2012 alle 10:08
    * Scusate la mia ignoranza, in un messaggio precedente avrei dovuto scrivere “all’oscuro”, e non “allo scuro”.
    Non finirò mai di imparare la nostra lingua.

    -ziamarta 30 novembre 2012 alle 10:40
    Cami, ti rassicuro. Sto benissimo.
    Io non devo fare scuse a Limonella perché non ho dato per vere notizie su di lei che erano basate su un mio pregiudizio.
    Ad esempio, non ho mai detto che lei si scaglia contro questa coppia solo per avere visibilità nel blog. Lei, invece, ha detto che sono una coppia solo mediatica e che stanno insieme solo per mobilitare le fanatiche.
    Ora siamo passati alla fase “si lasceranno entrò qualche anno”.
    Ma come? Non stavano insieme per finta?

    -limonella 30 novembre 2012 alle 10:52
    Zia, a mio parere stanno insieme per interesse, e viste le fruttuose serate a cui partecipano con frequenza, perchè dovrebbero “lasciarsi” adesso? Sarebbe insensato se si parte dall’idea (mia) che stanno insieme per soldi ed interesse personale no?
    Quando questa pioggia di denaro sarà terminata si lasceranno a mio parere, ne sono fortemente convinta. Il mio non è un pregiudizio, ma un parere personale, come lo è il tuo secondo cui si amano profondamente. E la frase da te virgolettata non mi sembra di averla mai detta. Anche perchè, la vedo dura che arrivino a fare un anno, figuriamoci “QUALCHE anno”. Senza contare che un anno effettivo per questa coppia televisiva corrisponde a circa 5 anni di fidanzamento nel mondo degli umani, considerata la natura della loro storia, limitata principalmente ad eventi pagati in cui devono presentarsi in coppia per la gioia dei fan.
    Si lasceranno, e dureranno persino meno dei puffi a mio parere. E se accadrà quello che reputo verosimile, non esigerò certo le tue scuse. Perchè non ce ne sarebbe motivo alcuno.

    -venus 30 novembre 2012 alle 11:09
    Limo, le tue gufate per adesso hanno portato fortuna, per cui continua così sei tu vero Lupo solitario?

    -alligator 30 novembre 2012 alle 11:25
    secondo me i puffetti potrebbero smentirti

    -limonella 30 novembre 2012 alle 11:27
    Alligator, se anche tornassero insieme per l’ennesima volta, rimango dell’idea che si lasceranno comunque per sempre.
    Venus, non so di cosa tu stia parlando. Sei la seconda persona che mi dice questa cosa qui dentro.

    -ziamarta 30 novembre 2012 alle 18:54
    Sei poco informata, Limonella.
    Ora che le serate si sono diradate, passano molto tempo insieme.

    -limonella 1 dicembre 2012 alle 00:03
    Non credo tu possa essere a conoscenza di cosa facciano loro nel tempo libero al di fuori delle serate. Il tuo è un parere, come lo è il mio secondo cui a malapena si vedono.

    ————————

    Da incorniciare la frase di zia “Ora che le serate si sono diradate, passano molto tempo insieme”.

  8. la società ha chiuso i battenti… ma la Terry non si abbatterà, non si lascerà andare, tornerà più trionfante che mai. L’eroina dell’inutilità (e del buongusto aggiungerei) non si limiterà a stare a casa sua, nè andrà a fare ciò che chiunque le consigliebbe di fare –> :zappa

  9. si’ …e magari pensato ad alletiare fan.atica della coppia aveva ragione….diradandosi gli impegni i due piccioncini arebbero allestito il loro nido d’amore e magari ad alletiare le loro vite con tanti piccoli scucchioncini….ahhhhh il Monte invece ha pensato bene di volare oltreoceano e contornarsi di gnocche megagalattiche :letto

  10. Quanto dolore per questa separazione…..

  11. scusate, non so il mio pc mangia le parole…riscrivo…aveva ragione la fan atica della coppia, gia’ si deliziava al pensiero , godendo insieme a loro ,che quando si fossero diradati gli impegni, avrebbero pensato ad allestire il loro nido d’amore e magari ad alletiare il tutto con tanti piccoli scucchioncini…. 😀

  12. Sono durati anche troppo…. D’altronde si sa..questi proclami di amore eterno,unico,predestinato,invincibile……equivalgono si e no a un anno di storia…… la signorina Teresanna negli ultimi due anni,anzi diciamo pure tre,ha amato davvero tanto….il fatto che cambi fidanzato come cambiare un paio di scarpe è solo un dettaglio 😀 😀 😀 . Ma lei è all’antica,lei è seria,lei è una che si concede solo x amore….ecco come giustificare i vari accoppiamenti..basta mettere in piedi fidanzamenti lampo e tutto si può fare..per poi andare a giudicare le ragazze che si fanno avventure ,come fece con l’amante del suo inarrivvabile fidanzatino Monte….quella fu presa x una poco di buono….. lei invece ora è diventata santa…Santa Cornuta! :emo29

    • La scucchiona non arriva ad un anno di “storia” neppure se sommiamo il suo “fidanzamento” con Monte a quello con Passarelli. Ed in 6 mesi di S.p.A. con Monte, quante volte si saranno visti dal vivo al di fuori delle serate? Tre volte? Magari 10?

  13. Ma quando mai sono stati insieme?

  14. Chiedere scusa alla coppia? :emo22
    Ma la gente sta male… :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM