Il gioco delle coppie del Grande Fratello: No, sì e…Boh!

Edicola Febbraio 20, 2013

Il gioco delle coppie del Grande Fratello: No, sì e…Boh!

Sono nate tutte sotto le telecamere del Grande fratello e ci hanno fatto appassionare, ma quali di queste coppie sono vere? Vip ha deciso di svelare la verità dando dei “Sì”, dei “No” e, quando è proprio un mistero, dei “Boh”. Per il settimanale, la coppia per eccellenza del reality è quella composta da Sabrina Mbarek e Vito Mancini: il loro amore è cresciuto lentamente e poi fuori dalla Casa è continuato nello stesso modo. Tra gli altri amori veri ricorda Andrea Cocco e Margherita Zanatta, che si sono lasciati da poco e Melita Toniolo e Alessandro Tersigni, dal GF7.
A chi invece proprio non crede sono Valeria Molin Pradel e Armando Avellino e la coppia Yassine Mokdad e Valentina Lanotte, che fanno sospettare una grossa montatura, e Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, che dopo alti e bassi pare siano alla rottura definitiva.
Infine, prendono un “Boh” le coppie lesbo Sarah Nile-Veronica Ciardi e Chiara Giorgianni-Francesca De André, così come Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, che finirono col gettarsi veleno a vicenda.

Fonte: Vip

COMMENTI