Teresanna Pugliese e Francesco Monte sulla copertina del nuovo numero di Visto

VistoE dal blog della rivista leggiamo:

Tempi di crisi anche per le coppie più belle, e così ecco la dichiarazione di Teresanna Pugliese e Francesco Monte su Visto n°8/9. Si sono lasciati. Il loro amore, bello ma tormentato, si è annullato, distrutto da continue liti, ripetute discussioni, irreparabili incomprensioni. È stata lei, sabato 16 febbraio, a confermare, a modo suo, la rottura insanabile attraverso Facebook. Sulla pagina del suo fan club ufficiale l’ex tronista, poi corteggiatrice di Uomini e donne ha infatti scritto, a proposito delle voci della crisi tra lei e Francesco che ormai da giorni si rincorrevano su Internet, parole che non sembrano lasciare spazio alla speranza di una riconciliazione: «Non c’è niente da capire. La situazione è chiara e parla da sola. Non c’è più niente da sapere. Io non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia. Poi si sa, gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con un gran sorriso…».

Tutt’altro tono da quello che Teresanna aveva usato qualche giorno prima (per la precisione lunedì 4 febbraio) sempre su Facebook: «Noi, come qualsiasi coppia, cerchiamo di vivere e risolvere i nostri problemi. Di certo non possiamo rendere pubblico tutto il nostro privato semplicemente per appagare animi insoddisfatti e affamati di inciucio. Solo Lui lassù sa quale sarà la strada giusta per noi».

Per vari giorni, dopo quella mezza rivelazione, sui social network le domande dei fan della coppia si sono moltiplicate: «Si sono lasciati?», «Si amano ancora?», «Torneranno da Maria De Filippi a raccontare i loro problemi?». A tutti loro ha risposto Francesco, domenica 10 febbraio, dai microfoni di Radio Manà Manà. Intervistato dalla showgirl Giada Di Miceli durante la trasmissione Non succederà più, Monte ha smentito la rottura definitiva tra lui e Teresanna, ammettendo però la crisi di questi giorni, reale e profonda.

«Non credo proprio che andremo a parlarne in studio a Uomini e donne», ha detto l’ex tronista, sottolineando il bisogno, suo e di Teresanna, di privacy.

About Chia

18 commenti

  1. A.A.A. cercasi ZiaMarta disperatamente :boss

  2. Sono contento per loro. Era il momento di finirla qui. 😀

  3. giuseppe garibaldi

    C’è poco da fare: ci siamo SCOCCIATI!!!!!!
    Inizia il processo per infangare Tontolo. Vedrete quante ne dirà e sarà l’ennesima vittima della falsona.
    A’ ridicola……

  4. “Il bisogno (suo e) di Teresanna di privacy”.
    E già qui dico tutto.

  5. :stars questa dovrebbe essere il riassunto della fine della storia, un pò come hanno fatto per Zanatta e Cocco nel precedente numero. Nelle prossime settimane, spunteranno le interviste singole :corn money, altra pubblicità :stars

  6. beh non è un’intervista
    sarà una raccolta di cose trovate sul web!

  7. Ecco la prima di una lunga serie di interviste.. :wall :wall

  8. In un modo o nell’altro si deve sempre parlare di loro. Speriamo sia il capitolo finale.

  9. “Il loro amore, bello ma tormentato, si è annullato, distrutto da continue liti, ripetute discussioni, irreparabili incomprensioni.” :red :red :red ma bello e tormentato de che? Era più espressivo e commovente un palo della luce di questi due insieme. E’ stata una recita sin dall’inizio, se ne erano accorti pure i muri :crazy Mi lascia indifferente la fine di questa farsa, mi infastidisce soltanto questa continua richiesta di privacy immotivata, visto che furono loro i primi a dire che come quella storia era iniziata in trasmissione, là doveva chiarirsi. Tonty almeno le bimbemichia e mammeminchia se lo cagano e quindi continua la sua corsa alle serate 😛 Terecula, già non se la cagava nessuno, ora cerca di rimarcare il suo vittimismo scrivendo infiniti status su FB: la bella ‘mbriaca è proprio arrivata alla frutta.
    Vabbè dai, a ‘na certa chissenefrega :ole :ola :rock

  10. Da notare il cappellino!

    Variazione in giallo senape con schizzi di grigio.. :martello

    Manco soffrisse di calvizie….

  11. ma la storia di un ex di ragazze e ragazzi….non è la storia di un tronista, sn due ruoli differenti

Inserisci un commento

Not using HHVM