Teresanna Pugliese e Francesco Monte sulla copertina del nuovo numero di Visto

Chia Febbraio 20, 2013

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sulla copertina del nuovo numero di Visto

E dal blog della rivista leggiamo:

Tempi di crisi anche per le coppie più belle, e così ecco la dichiarazione di Teresanna Pugliese e Francesco Monte su Visto n°8/9. Si sono lasciati. Il loro amore, bello ma tormentato, si è annullato, distrutto da continue liti, ripetute discussioni, irreparabili incomprensioni. È stata lei, sabato 16 febbraio, a confermare, a modo suo, la rottura insanabile attraverso Facebook. Sulla pagina del suo fan club ufficiale l’ex tronista, poi corteggiatrice di Uomini e donne ha infatti scritto, a proposito delle voci della crisi tra lei e Francesco che ormai da giorni si rincorrevano su Internet, parole che non sembrano lasciare spazio alla speranza di una riconciliazione: «Non c’è niente da capire. La situazione è chiara e parla da sola. Non c’è più niente da sapere. Io non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia. Poi si sa, gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con un gran sorriso…».

Tutt’altro tono da quello che Teresanna aveva usato qualche giorno prima (per la precisione lunedì 4 febbraio) sempre su Facebook: «Noi, come qualsiasi coppia, cerchiamo di vivere e risolvere i nostri problemi. Di certo non possiamo rendere pubblico tutto il nostro privato semplicemente per appagare animi insoddisfatti e affamati di inciucio. Solo Lui lassù sa quale sarà la strada giusta per noi».

Per vari giorni, dopo quella mezza rivelazione, sui social network le domande dei fan della coppia si sono moltiplicate: «Si sono lasciati?», «Si amano ancora?», «Torneranno da Maria De Filippi a raccontare i loro problemi?». A tutti loro ha risposto Francesco, domenica 10 febbraio, dai microfoni di Radio Manà Manà. Intervistato dalla showgirl Giada Di Miceli durante la trasmissione Non succederà più, Monte ha smentito la rottura definitiva tra lui e Teresanna, ammettendo però la crisi di questi giorni, reale e profonda.

«Non credo proprio che andremo a parlarne in studio a Uomini e donne», ha detto l’ex tronista, sottolineando il bisogno, suo e di Teresanna, di privacy.

COMMENTI