Alessandro Pess: “Ora vi sfido, fatemi vedere dove sono oggi le vere donne!”

Nuovo

Il tronista Alessandro Pess racconta i retroscena della sua partecipazione a Uomini e donne: “Non è vero che Maria De Filippi ha dovuto corteggiarmi: le persone si parlano, uno valuta le situazioni e poi decide. Sei anni fa feci un’intervista in cui dissi che alcuni programmi lasciavano personaggi che poi si improvvisavano attori. Ora mi hanno proposto questa cosa e ho accettato. Il mio mestiere l’ho vissuto in tutte le sfaccettature e nessuno sa quanti sacrifici ho fatto, ma ora c’è il rischio che penseranno che chi fa il tronista non possa fare l’attore. Rimango umile, non sono nessuno e vado per la mia strada, però qualcuno ha visto in me le potenzialità e ho fatto 15 film. Credo in questo programma e dietro ci sono persone che lavorano, sono i personaggi che credono di poter fare show che danno un messaggio sbagliato. Io separo le due cose: mi metterò a nudo con le ragazze e potranno emergere le mie debolezze. Quando ti innamori di una persona, non ti innamori solo dei pregi. Non mi fermo all’apparenza e all’aspetto fisico. Al momento non ho ancora individuato qualcuna e ho imparato che le emozioni non si buttano via: prima si conquistano e poi si condividono. Il primo impatto con Tina Cipollari? E’ stato chiaro da subito: ognuno ha le proprie idee…”

Fonte: Nuovo

 

About Edicola

7 commenti

  1. Questo sta facendo più interviste che puntate!!!

  2. 15 film? Strano! :holmes
    Io sono appassionata di cinema e non mi viene in mente neanche un film con lui.
    Forse intendeva fiction? C’è una bella differenza tra fiction e film! Non siamo in America dove i telefilm sono di qualità quanto il cinema. Nella tv italiana lavorano cani e porci, quindi ha ben poco di cui vantarsi…
    E poi perché mettere le mani avanti, dicendo che ha fatto tanti film?Vuole farci credere che è un attore di successo? :emo21
    Se avesse proposte lavorative come attore,non starebbe a perdere tempo sul trono…Chi vuole prendere in giro? :emo13

    Chi ha visto i suoi film->fiction, saprebbe dirmi se lo doppiano? Perché ha una brutta voce, mi ricorda quella di Rubicondi…. 😀

    • Premetto che non lo sopporto questo tipo….poi andro’ contro corrente, ma in generale i film Italiani contemporanei mi annoiano e non mi piacciono al 98%. Se mi parlate dei vecchi classici e’ un altro discorso….comunque preferisco, sempre a livello generale, le fiction soprattutto quelle storiche e biografiche. Sara’ che vivo all’estero ed ora non sopporto neppure i doppiaggi, con quelle vocine insulse, ma raramente guardo un film Italiano, ho fatto conoscere a mio marito (che comunque ha imparato bene l’Italiano) Toto’ e Sordi….

  3. Si, certo.. Che una ‘vera donna’ si fila uno come lui.. :emo29 :emo33

  4. inizia a chiederti se una vera donna si metterebbe mai con te….poi ne riparliamo…..

  5. dai pess, allegro che tra poco avrai anche una scucchia tra le tue già ottime corteggiatrici!! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM