La rivincita di Chiara Galiazzo: “Prima ero un’impiegata frustrata, ora sono all’Ariston!”

nuovo

La vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, Chiara Galiazzo, è approdata al Festival di Sanremo: “Quando mi hanno detto che avrei partecipato non ci volevo credere! Sto vivendo un momento magico. Quando ero una studentessa fuori sede, organizzavamo le serate di visione di gruppo e davamo i voti alle canzoni! Una delle mie canzoni parla d’amore. Nonostante ci sia un ragazzo nella mia vita, che fa l’avvocato ma si diletta con la musica, devo dire che ho un rapporto complicato con l’amore: è il motivo per cui non mi piacciono le canzoni sdolcinate. Quando canterò con convinzione, vorrà dire che sarò pronta anche a sposarmi! Mi sono laureata per far felici i miei genitori, poi ho cominciato a lavorare in una società finanziaria, ma non ero felice perché avevo abbandonato la mia passione per la musica. Ora, ho un album scritto dai cantanti che prima ascoltavo! Le ho fatte ascoltare ai miei amici fino alla nausea, perché volevo il loro parere. Mi definirei “stressata felice”!

Fonte: Nuovo

 

About Edicola

5 commenti

  1. E’ sicuramente una ragazza simpatica ed una brava interprete… ha una bella voce, ma non la trovo questo gran fenomeno di cui si è parlato durante x factor…
    Mi spiace perché le canzoni di sanremo non l’hanno valorizzata per niente, le ho trovate proprio bruttine, o meglio, non adatte a lei.
    Penso non fosse pronta per sanremo, sarebbe stato meglio aspettare prima di catapultarla su quel palco… occasione sprecata!
    Non penso abbia lasciato il segno, ma penso che avrà il tempo e il modo per riscattarsi!

  2. Io ho rivalutato la canzone dopo: ora mi è rimasta in mente!

  3. Io non la conoscevo bene perchè non ho seguito l’ultima edizione di X Factor. Il singolo ‘Due respiri’ mi è molto piaciuto ma più per la canzone in se, mi sarebbe piaciuta cantata da chiunque.
    Detto questo a Sanremo non mi ha impressionata affatto e su ‘Almeno tu nell’universo’ l’ho trovata parecchio deludente. Trovo che Chiara abbia una bellissima voce ma troppo comune e poco distinguibile dalle altre. Per dire tra lei ed Annalisa ho trovato diecimila volta più convincente quest’ultima. 🙂

    • ecco sì, va detto
      almeno io lo devo dire. ho torvato annalisa di amici molto brava. la pià brava vocalmente di provenienza amici (o meglio, nelle mie limitatissime conoscenze amiciane)
      ma quando avevo visto amici (puntata mengoni, se è lei), l’avevo già notato.
      la canzone non mi entusiasma e non la comprerei mai,non è nemmeno il mio genere, ma rispetto a canzoni amiciane passate mi sembra una boccata d’aria
      certo….il testo testo fa ridere i polli in più punti, ma con la musica e la sua vocalità/performance complessiva può passare in secondo piano
      certo il duetto amicico fa tanto ‘liberasceltadacontratto’ (e non mi è piaciuto per niente), ma quando una è brava non c’è da fare altro che riconoscerlo
      (preferisco pierdavide, comunque)

  4. chiara è brava, molto
    a xfactor mi è piaciuta, per quanto senza raggiungere i livelli di gradimento di tanti miei preferiti di edizioni passate
    ma non nutrivo alcuna speranza sul suo percorso discografico. lei forse rende (troppo) di più in inglese, la differenza di ‘rendimento’ si nota molto. ma se poi la si affossa con il singolo di lancio (isa, due respiri non mi piace per niente 🙁 ) e sfruttandola mandandola con un calcio a sanremo con due canzoni insulse e con la sola speranza che ne fossero sottolineati gli autori che speranza ci possono essere?!
    le canzoni di sanremo non mi sono piaciute per niente..quella scartata poi aveva un testo degno di kekkko (zampaglione, seriously?). quella passata forse non era adatta…il testo non mi dispiaceva, lo pseudotango neppure, ma l’insieme non mi ha proprio convinta.
    per non parlare poi di chi l’ha consigliata riguardo almeno tu nell’universo: scelta sbagliata dall’inizio (e piena di enormi rischi in partenza), e lei non mi è proprio piaciuta.
    le auguro tanta fortuna, perché avrebbe davvero una bella voce

Inserisci un commento

Not using HHVM