Lucrezia Lante della Rovere: “Ma dove sono tutti questi uomini disponibili?”

Nuovo

L’ultima volta abbiamo visto l’attrice Lucrezia Lante della Rovere danzare a Ballando con le stelle. Poi, a reality finito, le copertine col maestro di ballo Simone Di Pasquale, per poi smentire tutto: “Era tutta una trovata pubblicitaria”. Ora è tornata con la fiction Tutta la musica del cuore, in cui viene lasciata per un’altra: “Non mi è mai capitato davvero nella vita e quindi non sono cattiva come il personaggio che interpreto. I litigi tra me e mia madre, Marina Ripa Di Meana, sono quelli cheaccadono in tutte le famiglie, ma gli altri fingono di essere le famiglie perfette. Lei mi ha fatto crescere in una situazione estrema e mio padre non ha aiutato; ha sempre avuto un carattere esplosivo e poca pazienza. Io, invece, ho un rapporto più tranquillo con le mie figlie. Magari trovassi un uomo: dove sono tutti quelli disponibili? Mi piacerebbe un uomo capace di stupirmi, ma nel frattempo ho scoperto la complicità delle donne. A Ballando ho imparato a gestire il mio corpo e ho acquisito sicurezza. Inoltre, nel mio ultimo spettacolo teatrale, in cui interpreto una ballerina anni ’20, ho messo in pratica gli insegnamenti!”

Fonte: Nuovo

 

About Edicola

Un commento

  1. E’ (relativamente) apprezzabile il fatto che abbia ammesso che la storia col maestro di danza fosse una montatura ad arte.
    In ogni caso, poverella. Alla luce delle sue dichiarazioni, non la invidio proprio per la madre che si ritrova!!!! :crazy

Inserisci un commento

Not using HHVM