Marvi dixit, Gianni Sperti respondit

Trono blu

Marvi: “Va bene, io l’accetto perchè posso piacere come non posso piacere, però Alessandro caratterialmente non mi ha conosciuto, e non è presunzione ma veramente tu hai vietato di conoscerti: io sono veramente una gran bella persona, non per presunzione. Luna mi conosce e lo può confermare.”

Gianni Sperti: “La dignità sotto i piedi, sotto i piedi. Come donna vali zero. Non ti vantare da sola, fallo dire dagli altri e per quanto mi riguarda zero spaccato. E sei anche pesante e parli troppo. E ci hai anche rotto, lo dico apertamente, ci hai rotto!”

About Isa

11 commenti

  1. la puntata di ieri è stata proprio un pozzo di perle :ride :ride :ride :ride TU HAI VIETATO DI CONOSCERTI entra nella top 10 delle peggiori violenze carnali all’italiano mai sentite su canale 5 :rock

  2. La prima volta che concordo con Gianni :appla

  3. E certo se lo conferma Luna :ride :ride

  4. Momento epico :ride :ride :ride :ride :ride
    non ce lo dimenticheremo molto facilmente!!! :emo21
    “io sono veramente una gran bella persona” :emo21 :emo21 :emo21
    sta tizia è sfigatissima :ride

  5. Non so se sia peggio lo sfondone “hai vietato di conoscerti” oppure la poracceria nel dire “io sono veramente una gran bella persona”.

    Pess comunque ha le corteggiatrici che si merita.

  6. sperti sarebbe quello che si offende a morte per due critiche innocue su di lui? :emo50

  7. lei sarà quello che è, i suoi modi e le sue parole si commentano da soli, ma non vedo come gianni sperti possa permettersi di apostrofare così chicchessia. eccessivo, come al solito. se fossi stata al posto di quella ragazza lì sarebbe partita la querela, ma nei miei confronti, perché mi sarei gettata alla giugulare di ‘sto poveraccio.

  8. MarVi, Luna e la Francesca napoletana sono l’apoteosi della stupidità e della mancanza di dignità e un pessimo esempio per noi napoletani, ma Gianni, come al solito è stato populista e acido. MarVi è pesante e ha rotto; allora Antonio Jorio e Gemma che dovrebbero fare???

    • uh, ma per fortuna è pieno di persone che vanno oltre la napoletanità o meno (e tra l’altro tutte le volte che vedo eduardo de filippo o troisi, solo per citarne un paio, mi viene voglia di esserci nata in quella città incredibile). ma vabbé, gianni è tremendo, ma veramente tremendo. uno un pochino meglio di lui non si sarebbe scagliato con quella veemenza contro una così palesemente scemina, magari l’avrebbe trattata con sufficienza come meritava.

Inserisci un commento

Not using HHVM