Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 22/02

Isa Febbraio 23, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 22/02

Cliccando sul ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono over registrata ieri. Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Rosetta non c’è e apre Angela-favolosa-cubista!

Un rvm ripercorre l’attuale  situazione di Antonio,oggi  davanti a quattro signore: Elga, Barbara, Maria e la new-entry Paola ;  Bruna riporta d’attualità il tema delle scuse che lui avrebbe fatto ad Elga  “nella forma” ma non nel “contenuto, Elga ribadisce che le scuse devono essere fatte, “sempre se lui vuole”,  per avere detto cose private, Tina e Gianni le ricordano che lei partecipa ad una trasmissone pubblica, Antonio chiude la questione offrendole la rosa bianca dell’amicizia. Poi racconta della sua immediata “attrazione ” per Maria da quando è arrivata, lei ha chiuso con Domenico che oggi, nonostante i suoi sentimenti , capisce di avere perso la partita. Rossella non gli crede  e Domenico la invita a smetterla di intervenire, si scatena una nuova accesa discussione durante la quale lui invita Elga  a “scendere dal piedestallo”; intermezzo con Giuliano e Antonio e il loro ennesimo duello verbale, nel quale si accusano a vicenda di avere messo radici nella trasmisione. Si riprende… Barbara gli ricorda (sempre ad Antonio)  i sentimenti più che la “pelle”, Domenico non resiste e lo invita animosamente a sceglierne una…ma poi si scatena anche contro Maria accusandola di essere stata falsa, quindi Antonio balla con Paola.

Rossella è entusiatsa del suo rapporto con Renato e per lui ha ripreso ad andare in palestra ; Angelo e Marialuisa si stanno conoscendo con reciproca soddisfazione , Edda fa riferimento alla posizione economica di lui e Marialuisa, amareggiata, non nasconde la sua emozione, un ballo per loro; poco dopo Edda si ritira incompresa…

Bruna ammette un interesse, nato per caso,  per Giuliano che però ha il “pensiero fisso” di Tiziana, ma per lei è troppo grande; Alessandra  è una “bella realtà”, lei contraccambia ma si sente anche con  Giovanni e Giancarlo, Bruna però si ritira per non compromettere il proprio equilibrio. Nuovo round fra Domenico e Maria, lui non sembra rassegnarsi alla chiusura della loro conoscenza.

Amleto si sente con Paola F. (venuta per lui la scorsa settimana) ma una serie di sms inviati a Mary riaprono l’antica  questione: Tina insiste che si siano messi d’accordo e si parla anche di regali molto  importanti  che lui le avrebbe fatto, lei risentita e indignata , parla di fiori, di vasi e di nient’altro; Domenico (che ha ricevuto la confidenza di Amleto) parla al posto suo e dice quale è il regalo “taciuto”, Mary continua a negare e a dare del bugiardo ad Amleto, una vera bagarre! Paola F. non apprezza per nulla che lui abbia tradito “il tacito accordo” ,si chiede chi sia l’uomo che ha davanti e la sua  conoscenza finisce qui.

Si volta pagina con il defilé “Lo sposo perfetto”  I video dei concorrenti spiegano se hanno o no usufruito della’aiuto della stylist, si parte da Ernesto con bella giacca damascata e miete ottimi risultati; Antonio in total black e piedi nudi, molti dieci e un cinque; Luigi abito classico con gilet ma i voti non sono altissimi; Giuliano ha comprato un vestito apposta e sfoggia scarpe pitonate ma non convince molto,  riceve 1 da Elga ; Domenico chiude il defilè aiutato da Anahy Ricca  e…il suo perfetto tight gli garantisce un ottimo punteggio, schermata della classifica complessiva: 5° Giuliano, 4°Domenico, 3° Luigi, 2° Ernesto e vince Antonio!

COMMENTI