Per Amici ci sono Emma Marrone e Miguel Bosè: i due artisti saranno i coach del serale

Visto

E’ stata la stessa Maria De Filippi durante la diretta del sabato a fare il grande annuncio: per la parte serale di Amici 12, che comincerà il prossimo 6 aprile, la novità saràla presenza di due coach d’eccezione, che il 16 marzo decideranno chi proseguirà e chi no. “Due squadre, una battaglia, un solo vincitore. A guidare questa battaglia saranno i due direttori artistici che combatteranno per voi uno contro l’altro” ha detto Maria. “Saranno loro due a decidere se canterete, se ballerete, che cosa canterete, cosa ballerete, con chi canterete, con chi ballerete”. I due sono Emma Marrone e Miguel Bosè. Ma non solo: i due artisti, per la gioia dei fan, parteciperanno anche ad alcune esibizioni degli allievi.

Fonte: Visto

About Edicola

10 commenti

  1. La signorina Marrone non ha fatto altro che romperci le scatole con la questione del talent da cui è nata, che lei è un’ “artista” che non vuole essere ricordata per il talent che l’ha creata ma per la sua “musica” (la metto tra virgolette perchè mi fa ribrezzo).
    Cosa fa quindi? Cast fisso di Amici! Quale modo migliore per far capire al mondo che lei è una cantante che non deve più nulla ad Amici e che cammina ormai sola con le proprie gambe!

    Per fortuna che c’è Maria in tv con il suo programma a ricordare alle bimbeminkia quali sono i CD da comperare su Itunes e nei negozi.
    Che ne dica la Marrone, il suo successo tra le ragazzine deriva da Maria (Amici) e sarà per sempre ancorato ad essa. Quando cesserà ogni rapporto con Maria, pian piano si spegnerà e le bimbeminkia rivolgeranno le loro attenzioni a nuove cantanti di plastica nate in tivvù. Bisogna solo capire per quanti anni ancora dovrà durare questa partnership tra Maria e la signorina Marrone.

  2. ma pensa. una completamente priva dell’orecchio musicale che insegna cose ad altri. vero è che a parte rare eccezioni da quella scuola non è mai uscito nulla di buono, e lei ne è un fulgido esempio. ma insomma, così è troppo. mi preparo a sentire frasi come : emozionati, canta col cuore, alla gente deve arrivare quello che c’hai dentro e compagnia cantante. rabbrividiamo.

  3. Miguel <3 <3
    Emma no comment… Va beh, sempre meglio della amoroso!!

  4. E si darà il via alla tarantella con Stefano De Martino,già immagino le inquadrature in primo piano ad Emma durante i balletti di Stefano…….

  5. Da oggi possiamo chiamare Emma Marrone, “Emma di Amici”, oppure “quella di Amici” se preferite.

  6. mi stupisce che Mary non abbia chiamato la Amoroso insieme ad Emma. :emo13 Ora, non per sminuirla, ma Emma ha veramente le qualità per fare da “direttore artistico” a un gruppo di aspiranti cantanti e ballerini? :fischia Io avrei chiamato un altro cantante, ad un altro livello, sempre con sta storia..e fatele slegare da sto programma un attimino

  7. E’ vero! Stefano… ma perché son sempre l’unica a non saper fare 2+2 :triste

    Certo che spero sia venuta male la foto… perché Miguel Bosè sembra McCartney da vecchio :red

Inserisci un commento

Not using HHVM