Scoppia il toto – reality: Barbara D’Urso o Paolo Bonolis al Grande Fratello?

 Visto

Le notizie non sono confermate, ma una cosa è sicura: il Grande Fratello 13 si farà. E si torna al passato: 15 concorrenti e 100 giorni di reclusione in Casa. Al timone del programma, sia gli autori di Endemol, sia Mediaset, avrebbero visto bene Ilary Blasi, mal’ipotesi è già sfumata. Così ora spunta il nome di Barbara D’Urso, capace di garantire ascolti. Il sogno, però, sarebbe quello di stravolgere tutto e affidare il reality a Paolo Bonolis, capace di rivoluzionare il linguaggio del format. La messa in onda? Il prossimo mese di ottobre.

Fonte: Visto

About Edicola

9 commenti

  1. NO LA D’URSO NO!!!!!!
    (scusate il maiuscolo ma è pura disperazione,ce ne libereremo mai???)

  2. NO LA D’URSO NO!!!!
    (la disperazione di f@stidio non è la sola) 😀

  3. se è bonolis a condurre potrei farci un pensierino sul guardarlo

  4. bonolis sarebbe fantastico!! :coppa

  5. NO LA D’URSO NO!!!! (cit)

    Comunque io Bonolis non lo vedo per nulla adatto al gf..non so forse stupirebbe in positivo,ma al momento non mi convince :boh

  6. NO LA D’URSO NO!!!!!
    mm però bonolis non mi dispiacerebbe, lo vedo più vero di altre presentatrici e sono risate assicurate…

  7. Noooooooooooo la D’Urso nooooooooooo….per favore….

    Bonolis va bene, anche se non mi sembra molto il tipo per questo genere di programmma….

    la Blasi andrebbe bene, la vedo adatta….

    era ora che si tornasse all’antico: 100 giorni e 15 concorrenti….e spero abbiano anche capito che non devono manovrare le cose, se non in minima parte per non far perdere interesse al programma, come succedeva tanti GF fa (diciamo fino al GF6)….

  8. Partendo dal presupposto che non sopporto la D’Urso e che adoro Bonolis, non so se il mio amato Paolo sarebbe giusto per questo tipo di programma…lui sarebbe all’ altezza di fare tutto, e Laurenti con lui, ma lo vedo piu’ a fare programmi tipo “chi ha incastrato Peter Pan”, “avanti un altro”, ” ciao Darwin”, in cui puo’ esprimere tutto il suo talento….non il grande fratello..

Inserisci un commento

Not using HHVM