Valentina del Trono under scrive su Facebook dopo l’ultima puntata andata in onda…

Trono under

Nel corso della puntata di Ragazzi e Ragazze andata in onda ieri Marco Guercio, uno dei principali protagonisti del Trono under, è stato criticato da Maria De Filippi ed opinionisti per aver preso in giro Valentina, la ragazza che frequenta da diverse settimane e che nei 10 giorni prima della registrazione della puntata non aveva visto non avendone, a suo dire, il tempo.

Nel corso della puntata Marco ha ammesso che l’interesse per Valentina non è molto forte scatenando la reazione della ragazza. Queste le parole di Valentina su Facebook dopo la messa in onda della puntata di ieri:

Facebook

About Isa

3 commenti

  1. sicuramente solo lei e marco sanno cosa si sn detti fuori dagli studi e ognuno ha le sue reazioni giuste o sbagliate che siano, esagerate o meno. Sicuramente Marco nn ha interesse per lei e credo presto ritornerà in studio…classico esempio di chi troppo vuole nulla stringe e che tirando la corda prima o poi si spezza.

  2. Ma via! Guercio è odioso per me, ma la parte fatta da Maria nei suoi confronti è stata vergognosa Visto che lui sta facendo esattamente quello che fanno gli altri 50 seduti lì. Solo che siccome Tommaso il cardinale le è simpatico allora da lui si accetta tutto. Guercio è esattamente come Tommaso, solo che è più stupido e meno furbo. Smettiamola con queste preferenze di trattamento! Tommaso scala rimarrà incollato lì fino a diventare il nuovo Antonio e lo catapulteranno direttamente dal trono under all’over.

  3. Ma queste ragazze che vanno li a piangere,perchè non si danno una bella svegliata? Ma si può piangere per un bamboccetto come quel Marco,che somiglia alla bavosa di Laurenti con quelle guance gonfie?? Uno cosi va solo preso x il…sedere….altro che piangerci…..ha la faccia da pesce lesso e lo trasformano in un latin lover…..Certe ragazze sono proprio senza orgoglio e attributi,mi spiace dirlo ma siamo messe male se ci sono bambocci cosi che la spuntano !

Inserisci un commento

Not using HHVM