Leonardo Greco e Misha Marculet: pace fatta? Ma su Facebook Leonardo precisa: “Siamo solo rimasti amici”

Leonardo Greco

Pace fatta tra Leonardo Greco e Misha Marculet Dopo i messaggi di Leonardo di mercoledi 20 e giovedi 21 (i post QUI e QUI, ndr) in cui scriveva di voler resettare tutto, ritrovare la serenità, stare da solo perchè non aveva bisogno di nessuno e cambiare tutto della sua vita e dopo aver cancellato sia lui che la sua compagna i rispettivi account facebook privati dell’altro dalle amicizie e addirittura le fanpage, appena due giorni dopo ecco che nella serata di venerdi 22 i due innamorati si sono ritrovati e sono ritornati ad essere “amici”. Infatti nella pagina della Marculet si nota come Lei abbia nuovamente stretto amicizia con Leonardo e i parenti di lui che aveva prontamente rimosso. Mary

Facebook

AGGIORNAMENTO: 

Facebook

About Isa

29 commenti

  1. Dodicenni imbarazzanti. Senza offesa per i dodicenni.

  2. Povero patatone, troverà ma la patatina per lui?
    Temo proprio che sarà destinato a non trovarla mai.

  3. anche leotordo dimostra coerenza…aggiornamenti fb,cancellazioni varie..come con sottiletta!
    bravo leotopo

    • Lui e Zerbinetta vivono in simbiosi con il mondo di feisbuc: aggiornamenti, aggiornamenti ed aggiornamenti. Tutti accomunati da una straordinaria ed affascinante inutilità.

    • leo e misha sembrano 12 enni a cancellarsi dalle amicizie x un litigio e riaggiungersi! no comment poi per lui che non ha ancora imparato a tenersi per sè i momenti di non serenità! non doveva spiattellare sulla pagina pubblica il suo malumore nei giorni scorsi!
      ah e cmq almeno leo e dile non si erano mai aggiunti su fb (tanto convivevano e si sentivano x cel ovviamente)
      ps: e tu limo quanto sei utile a commentarli visto che li trovi inutili? mmm… medita… medita! 😉

    • limitati a commentare I PERSONAGGI e non GLI UTENTI…

    • va bene ma cmq lei pure ha commentato gli utenti a volte ovvero le fan di teresanna x esempio o sbaglio?? quindi e poi quando imparerete a chiamare i personaggi con i loro nomi reali??

  4. pappa pia patatone :brr nn cambierai maii …sempre un GIOPPINO immaturo resterai!!!:emo21

  5. io questa cosa che quando due litigano, cancellano pure i parenti e gli amici, la trovo di una immaturità e di una ridicolaggine unica: che c’entrano le altre persone nella separazione? E poi è pure offensivo, perchè vuol dire che di chi cancelli in quanto persona non te ne frega niente, e che li “usi” solo perchè hanno a che fare col tuo compagno. Mamma mia… :wall

  6. cmq credo proprio che lui abbia un carattere non difficile, di piu’… peccato.

  7. http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/480395_579041342125403_1962082618_n.jpg

    Che evento seducente ed affascinante. Ragazze, non volete partecipare? Chi non sogna una notte d’amore con “il tronista”?

  8. doveva essere un litigio serio per cancellare lui e tutti i parenti da fb….

  9. Che pagliacci.. :emo12 :emo12

  10. ha scritto leo di nuovo in pagina! dice pace fatta sì ma ora sn solo amici!
    beh auguri ne hai bisogno visto che sei costantemente non sereno 😐 meglio che stai senza una fidanzata visto che hai un carattere difficile :emo45

  11. Ma di cosa ci stupiamo? Leonardo ha mostrato la sua immaturità in tutte le salsa ormai…E poi chiedono la privacy!! Ma se siete voi i primi a spiattellare tutti i fatti vostri!! Ridicolo..forse perchè sa che se non fa così non se lo :emo51 più nessuno!! fa pena… :brr :brr :brr

  12. ridicolo..non mi stupisco più ormai ha già toccato il fondo..per quello che mi riguardo è alla pari con teresanna, il che non è un complimento!

  13. Se la tira parecchio pure questa signorina.

    http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/427351_352315188217944_1201438036_n.jpg

    E chi non se la tirerebbe con tre quintali di trucco, flash accecante, mezza faccia coperta dai capelli ed una espressione da gattamorta?

  14. E nel frattempo guardate la sua “ex” Sottiletta:

    http://www.facebook.com/photo.php?v=10200816885250957&set=vb.158245830880472&type=2&theater

    Sono commossa. Ho i brividi. Una simile emozione l’ho provata solo all’interno della Cappella Sistina ammirando la Creazione di Adamo.
    No, ma cosa dico! La Bile è qualcosa di ancor più sontuoso ed evocativo!

  15. se hanno deciso subito di restare amici nn capisco xchè cancellarsi e poi riaggungersi, se l’hanno deciso dopo la cosa ha più senso logico

  16. :crazy
    Greco e’ imbarazzante
    E scommetto che se tornasse da zerbinetta lei avrebbe anche il coraggio di riprenderselo… :ghigno

    • ah ma allora è proprio difficile scrivere i nomi corretti :emo45 beh non è per niente carino il vostro atteggiamento :emo50 non mi interessa se si tratta di personaggi pubblici, fatto sta che non è bello da leggere.
      cmq non escludo che Leo e Misha possano ritornare insieme piu’ avanti… difatti mi fa strano che così subito si reputano amici e lei abbia di nuovo stretto amicizia cn i parenti di lui, chissà…

    • scusa se ho offeso la tua sensibilita’ Je :abbra ..masecondo te Je non se lo riprenderebbe Diletta? secondo me si’, purtroppo per lei.
      cmq anche se si rimettessero non durera’ tra lui e la pokerista, :emo44

    • ahahah ho sbagliato faccina ! era questa :nono

  17. ah ma si son già mollati?
    ammazza oh :brr :brr
    tra l’altro son troppo maligna se vedo nel messaggio precedente un riferimento di lui a un presunto suo sfruttamento di lei (causa ovvia: gruppo poker) forse sospettato dalla stessa pokerista?! difatti, la prima cosa che fa è comunque ringraziarla per l’opportunità ancor prima di chiarire che ora son solo amici?! sì, forse son maligna io :evil
    comunque infantilissimi entrambi a cancellare pure parenti, amici ecc ecc, a meno che il litigio non coinvolga tutti quanti appassionatamente (insomma, un po’ ipotesi assurda)

  18. Misha in questa foto mi ricorda un po’ la pausini, dal viso.
    comunque, devo dire che è molto carina.
    e lui molto immaturo, ma questo già si sapeva!

  19. I bambini dell’asilo Mariuccia risultano molto più maturi……

Inserisci un commento

Not using HHVM