Teresanna Pugliese: ospitata

Ospitata di Teresanna Pugliese all’inaugurazione dello store “Better Smoke – La sigaretta elettronica”, a Pagani (Sa) 23Febbr. Mely

Serata

Resoconto:

Ciao Ragazze me ne sono appena andata dalla serata di Pagani… era bellissima e davvero in forma…BELLISSIMAAAA *___*!!!Era gentilissima ma a dire il vero l’ho vista un po’ triste. alla domanda di una signora se stesse ancora con Francesco lei ha asserito ke si sono lasciati, quindi è certo. Ha Detto Che Ci Son Storie Che Possono Finire. Super gentilissima e bella!!!”

About Isa

26 commenti

  1. Ha dimenticato il collo a casa la nostra Crystal Flower?

  2. non capisco questo sottolineare ogni volta nei vari resoconti “è stata gentilissima” “è stata disponibilissima” ma perchè non dovrebbero esserlo sti Svips? li fate guadagnare senza fare un cappero e dovrebbero essere pure sgarbati? :wall :eyes

  3. :emo28 inaugurazione della sigaretta elettronica :emo28

    • Cara Macchia, sono finiti i “bei tempi” delle serate in discoteca dove Terry, grazie al suo contratto con Monte, veniva pagata per essere venerata e proferire dolci parole ad un microfono.
      Adesso deve tenere duro ed arrangiarsi come può, tra sigarette elettroniche, sagre della caciotta, e supermecati.

      http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/551292_4637774984109_1787118234_n.jpg

      Che immagine sensuale, Scucchia di Luna che fuma una raffinata elettronica con sguardo ammiccante.

    • hai ragione limo :sisi e finiranno anche queste :emo28

    • :ride :ride :ride :ride ma dove le trovi??? certo che sfancularla è diventata proprio una missione per te e ci riesci benissimo :ride :ride vabbè si presta anche molto bene lei, non c’è che dire 😀

    • Cara Giacobina, la questione importante non è in che modo abbia reperito una simile locandina. Il punto fondamentale è che tale evento è drammaticamente reale.
      Sigaretta elettronica ieri, sagra del carciofo oggi, svendita di biscotti Mulino Bianco domani.
      Dal dorato trono di Uomini e Donne a questo. Un cambio di immagine evidente. Non più una Crystal Flower divina, ma una ragazza umile, terrena, concreta, disposta a “serate” umili che mesi addietro avrebbe rifiutato senza se e senza ma.

    • :ride :ride :ride purtroppo però ho il sospetto che ci sarà il tempo in cui tornerà in auge :cry :cry :cry

    • Concordo. Tornerà “in auge” non appena andrà da Maria in lacrime (invisibili) per gettare (con la morte nel cuore) un po’ di sterco sul Monte e farsi passare al contempo da povera vittimella tradita da un nuovo fidanzato cattivo…ed elemosinare un trono consolatorio!
      Ma presto o tardi per lei il mondo della tv trash sarà concluso per sempre. Sperare di fare la corteggiatrice/tronista seriale a vita è pura utopia. Ha già stabilito un record e potrà ancora migliorarlo grazie a nuove puntate della soap Scucchiaful, ma non sarà eterna questa farsa e non riuscirà mai a fare qualcosa in tv che sia di un livello superiore a quello (infimo) di Uomini e Donne.

    • ce ne tocca un’altra piccola dose … :bleah

    • “Piangi lacrime di aaaariaaaa
      lacrime invisibili che solamente gli angeli san portar viiiiia”
      :chitarra :chitarra

  4. che bella che è quasi quasi anche se sono donna se andrà sul trono correrrò da lei per dirle madre capisco che in passato hanno fatto dei mirtacoli ma con te manco lourd c’è vo

  5. e se non l’avete capito è BELLISSIMA e GENTILISSIMA…ormai gli aggettivi si son ridotti a 2…ah no di solito spopola anche SOLARE

  6. ah però, devo dire che in queste foto è molto carina :viva approvo.

  7. non si vedono le scarpe, ma qui sembra sia vestita bene! :emo53

  8. In un commento sulla sua pagina di fb ho letto che una funz l’ha paragonata ad un’attrice di Hollywood da red carpet con quella giacca e quell’acconciatura.

  9. giuseppe garibaldi

    Saranno le delusioni d’amore, le sofferenze ma si sta imbruttendo a ritmo vertiginoso. Qualche voce dice che farà un nuovo trono ma a questo punto è cibo scaduto. Alla serata c’erano quattro gatti e un cane, giustificata dal fatto che era una serata uggiosa e con vento forte. Lei troverà ancora lavoro qui in Campania. Ci sono da fare ancora tante sagre e fiere.

    • Sagre della salsiccia, del carciofo, dei broccoli, della caciotta, de pecorino, del prosciutto….tanti eventi tutti da esplorare per la nostra giovane Terry, ospite speciale di queste gustose manifestazioni popolari.
      Chi lo avrebbe mai detto che tornare “single” potesse significare una nuova e rinnovata passione per il buon cibo?

  10. A me sembra vestita come una cinquantenne alla comunione del nipote.

  11. Prossima ospitata all’inaugurazione del water chimico???

Inserisci un commento

Not using HHVM