‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono over

Una puntata tranquilla e pacata, quella di oggi :red Bruna che sbraita contro Elga Profili, Gianni Sperti che attacca pesantemente le quattro dame sedute di fronte ad Antonio Jorio, quest’ultimo preso di mira non solo da Giuliano Giuliani ma soprattutto dal furioso Domenico che ne ha anche per Rossella Bova e Maria la rossa, e infine Edda che se la prende con Marialuisa fino a ridurla alle lacrime :emo22 Ma che han bevuto, tutti quanti? :emo30

Io so solo che mi son trovata in accordo con Domenico solo quando ha sottolineato la noia mortale di Jorio nel fare immensi pipponi per spiegare situazioni di fatto inesistenti, che le donne davanti a lui siano 3 o trecento sono anni che non gliene frega una mazza di conoscerle davvero (strano però che Mary non gli riservi lo stesso predicozzo suoi popolari imbecilli che ha fatto a Guercio venerdì :fischia)

Per il resto, il suo ribadire a Maria la rossa che la ama, la ama, la ama :eyes l’ho trovato veramente patetico e stucchevole :emo50 Ma io mi chiedo una cosa: com’è che sti uomini han bisogno dell’assistente di sostegno (leggasi Debora) per dire quello che pensano e provano? Da soli non ce la possono fare? :emo57 E’ inutile che fanno i poveri incompresi, impassero ad articolare tre concetti autonomamente, e a supportali coi FATTI soprattutto :zappa

Perfortuna c’han pensato le due coppiette a risollevare le sorti della puntata: Rossella è visibilmente partita per la tangente per il personal trainer Renato, che io non vedo tutta sta bellezza ma lei evidentemente si :ride Occhi a cuoricino, viso arrossato e fisico indolenzito per aver ripreso l’attività sportiva per non sfigurare di fronte a lui :cuore In un attimo ha abbassato le difese che la rendevano misteriosa e impenetrabile da anni.. tanto pucciosetta, ma così gli ha praticamente consegnato il coltello dalla parte del manico su un piatto d’argento.. speriamo lui non si riveli una pippa come i suoi colleghi :corn

Passando a Angelo e Marialuisa, io non mi capacito di come lo scorso anno Edda Francavilla potesse piacermi :benda Una cafona egocentrica che altro non sa fare se non guastare i bei momento altrui :emo11 Capisco lamentarsi delle 50enni che arrivavano per Giuseppe Grieco, ma dire che una donna così fine ed educata come Marialuisa frequenti Angelo solo per i suoi soldi m’è parso davvero di cattivo gusto :emo28 E -a sto giro si che se ne può parlare- frutto di palese invidia non solo per la bellezza che non ha, ma pure per le possibilità che le mancano :emo32

Infine, l’Oscar per la miglior figuradiMMMenta di oggi va di diritto a Gianni, che con la sparata sul ‘minuscolo quoziente intellettivo di Elga‘ ha solo dimostrato quanto il suo sia ridotto ai minimi termini :siga Perchè con tutte le critiche che le poteva fare, quella sull’intelligenza a una che ti rigira come un calzino in tre secondi suona quasi come dire a Charlize Theron che è un po’ bruttarella :ride

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

(Video: Puntata intera – Edda è curiosa..Gianni furioso (e pure Tina!)Antonio e MariaIl triumvirato‘Pensionato Vs. Esodato’Un ballo ‘galeotto’‘Ma la dignità?’Marialuisa e AngeloEdda sotto attacco)

About Chia

14 commenti

  1. Mdf s’è sentita poco o niente in questa puntata, come non accadeva da parecchi anni, ha lasciato fare tutto a tutti, compresa, ahilei, Edda.

    Edda ha una linguaccia davvero brutta. A parte il fatto che s’è inventata quella balla del mercato per chiedere a Mdf di riproporre le gare di ballo in modo tale da tornare al centro dell’attenzione (visto che nessun uomo chiede di lei), alla sua età non le fa onore, ma poi è stata proprio cattiva nei confronti di Maria Luisa, poteva evitare, fossi sua nipote gliene direi quattro.

    Posso capire che faccia insinuazioni quando ci sono 40enni e 50enni che fresche fresche arrivano in trasmissione e dichiarano il grande interesse per Angelo, ma una signora che sta lì da tempo e che ha dimostrato di avere una propria dignità e amor proprio tale da non cercare di fare la mantenuta non merita certe accuse.

    Che andasse a fare le gare di ballo nelle tante balere di Milano invece di intervenire sempre e solo per fare polemica o per lamentarsi.

    Ciò detto, Gianni dimostra sempre più la sua inettitudine. Non perde occasione di dare addosso ad Elga, di solito parla solo per dare aria alla bocca e ricevere gli applausi da parte delle pecore, oggi ha tirato fuori tanta acredine, tra l’altro a sproposito visto che capisce fischi per fiaschi.

    Antonio comunque non ha fiatato per “difendere” dalle accuse le quattro donne che gli stavano davanti e che nonostante l’assurdità della situazione (“sono confuso”, “devo fare chiarezza”, bla bla bla) l’hanno comunque difeso.

    Pessima anche Bruna, non mi è piaciuta per niente l’aggressività dimostrata nei confronti di Elga. Puoi avere tutte le ragioni del mondo ma discuti con calma, non provochi sperando che l’altra reagisca e farla passare dalla parte del torto.

    Domenico è andato fuori di testa comunque e s’è dimostrato essere davvero poco signorile, poi a seconda di cosa gli conviene dire prima attacca Maria, poi Elga, poi elogia Rossella, poi l’attacca. Aveva detto che sarebbe andato a casa, è ora di mantenere fede alla parola data.

    Comunque come sempre l’over farà il picco di ascolti, c’è poco da fare, nonostante si stiano sviluppando pochissime storie (tra i giovani l’unica è quella di Rossella, che comunque deve ancora concretizzarsi in un qualcosa di definito).

  2. Ah! Ma allora Rossella non è solo la donna capace di difendere a spada tratta Antonio! Finalmente ha mostrato qualcosa in più.
    Il momento delle due coppie é stato l’unico che mi è piaciuto in tutta la puntata. Mi domando: ma quanto siamo semplici noi donne? Guardatela! Non capisce più nulla! È proprio vero allora che il nostro punto debole sono gli uomini, mannaggia a loro! :cuore

  3. nn ho visto la puntata, ma elga nn mi sembra poco intelligente e gianni proprio nn la regge

  4. e conordo cn domenico, stranamente x qnto rigurda ql parolaio di Jorio

  5. quoto Chia!!! :birra
    soprattutto su Gianni! :brr :brr :brr :brr

  6. Analisi appropriata Chia! Ripetitivo ed imbarazzato ad esprimersi su false emozioni ed opinioni Antonio Jorio. Acida Edda con i suoi malpensieri , dettati palesemente da carenze di emozioni personali in quello studio….Imbarazzante Sperti ….ed ancor più il target presente ( che offesa all’intelligenza del pubblico pensante quelgli applausi…..)…Mi chiedo cosa ci faccia Elga in quel contesto di teste vuote…..Domenico non mi piace a pelle…troppo plateale ed effiemro……Ed infine , Rossella…troppo ostentato il suo trasporto tanto da sembrare finto…..tanto più che l’altra metà del cielo non appare preso di pari intensità…..

  7. Mamma mia che trashata assurda quella della sconosciuta che stava per fare a botte con Elga! :red :red e poi scusate per cosa?! Aldilà di ciò, solo io ho notato che Renato è molto meno preso di Rossella? Io tutto questo trasporto non ce lo vedevo (nel ragazzo)

  8. Oggi mi sembravano davvero tutti belli ‘ mbriachi!!!! Sempre peggio, Mammamia!!!

  9. libera perfezionista

    Rossella cotta mi fa molta tenerezza… Anche perché sono d’accordo con Gegé: Renato è solo tiepidamente interessato.
    Sono (sorprendentemente) d’accordo anche con Gianni: mettendo da parte le sue solite accuse (“siete ridicole”, “senza dignità”, “con un cervello piccolissimo”), quel che resta, il succo, è che non puoi ribadire ad ogni pié sospinto che donna di carattere/intelligenza sei, se poi stai lì per un Antonio Jorio, l’uomo inconcludente per antonomasia…Che, tra l’altro, dice di scrivere per 3 giornali e poi non sa parlare… Ma cosa ci troveranno mai di affascinante in lui? Bah…

  10. Elga è la donna che vorrebbe essere la Gianna.Niente altro da aggiungere,se non la stima per Marialuisa,gran signora :ave

  11. ma che casino è successo ieri???
    io non l’ho vista la puntata, e scusami chia ma non c’ho capito una mazza anche leggendo l’opinione 😀
    ma bruna che voleva da elga??
    e gianni???

Inserisci un commento

Not using HHVM