Marco Stabile: “E’ tutto così assurdo: io non stupro nessuno!”

visto

L’ex tronista Marco Stabile ha ricevuto una denuncia per violenza sessuale, con l’aggravante di aver commesso il fatto approfittando dell’età della vittima. I fatti sono i seguenti: Marco incontra una ragazza, allora minorenne e si piacciono. Decidono di incontrarsi di sera, con un’amica di lui, maggiorenne, e un amico di lui, Giuseppe Balistrieri, anche lui accusato. Questi ultimi due si sono chiusi in bagno, mentre gli altri due sono rimasti soli e in quel momento sarebbe avvenuta la violenza. Secondo il PM, i due avrebbero
fatto ubriacare le ragazze con red bull e vodka. L’avvocato di Stabile dichiara: “Ne ha sofferto molto e non ne sarebbe mai capace. Inoltre, è un bel ragazzo e non ha bisogno di violentare una ragazza. A suo carico non ci sono prove a riscontro delle dichiarazioni della ragazza: risultano tutte negative. Aspettiamo il rinvio a giudizio e fino ad allora Marco non sarà nemmeno imputato. Il giorno dopo la ragazza era a fare una sfilata in bikini e la denuncia è stata fatta successivamente. Inoltre, aveva desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo e lavorava come comparsa. A riguardo, una sola dichiarazione dell’ex tronista su Twitter: “Si viaggia sull’assurdo”, perché a telefono ha detto: “Non commento, ma voglio essere sereno perché non ho commesso nessun reato. E’ assurdo, ma confido nella giustizia e ne verrò fuori”.

Fonte: Visto

About Edicola

9 commenti

  1. Fatelo tornare sul trono e vediamo…

  2. Per carità, di fronte a certe accuse e prima di qualsiasi chiarimento è giusto forse sospendere il giudizio e sperare che la verità venga a galla…
    Ma “è un bel ragazzo e non ha bisogno di violentare una ragazza” è una minchiata galattica.

    • libera perfezionista

      Ma infatti!! Come se un giudice, trovandosi di fronte un brutto ragazzo accusato dello stesso reato pensasse: “Be’, questo è discretamente cesso… Forse HA BISOGNO di usare violenza per poter stare con una ragazza…”

  3. se anche non ha usato violenza, c’è da considerare che la ragazza era minorenne…

  4. ahahah..per essere più credibile poteva mettersi una outfit più consono..sembra uno spogliarellista!! :frusta :frusta

  5. Sicuramente questi ragazzi un pò popolari conoscono ragazze di ogni tipo..magari anche 17enni che sono in cerca di gloria e farebbero di tutto per stare sulla cresta dell’onda…ragazze che fanno le cubiste dai 16 anni,o che si fanno avventure con uomini grandi…quante ce ne sono??? Lui è stato sicuramente tonto e sprovveduto ad andare con una minorenne ma una che si mette in queste situazioni lo fa solo xchè è a caccia di soldi ….altro che ingenue e vittime ,ma x favore!

  6. punto uno lei tanto sprovveduta non era in quanto se vai a casa di un ragazzo con una amica per incontrarti con due ragazzi non penso vogliano giocare a carte
    punto due a meno che la ragazza non abbia 13 anni o meno per la legge non conta se sei minorenne o meno questo è sicur

  7. La cosa mi sembra un po strana anche perchè ci sono ragazze che farebbero qualunque cosa pur di apparire…. speriamo che la giusizia faccia il suo corso….

Inserisci un commento

Not using HHVM