A casa di Roberta Ruiu: videointervista all’ex protagonista di ‘Ragazzi e Ragazze’

Video

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Da Gossip.it:

Oggi è tornata ad essere felice, come donna e come mamma. Roberta Ruiu ripercorre con GossipNews la storia del suo matrimonio: dalla gioia dei figli alla scelta di non tornare a “Uomini e Donne”. Fino al ritorno di fiamma con il marito. Il tutto raccontato dalla sua bellissima casa nel centro di Milano.

About Chia

5 commenti

  1. Stupenda.
    Da un lato sono felice che sia tornata con il marito, dall’altra mi dispiace che a causa di questo felice situazione non la vedremo sul trono, che lei avrebbe meritato più di chiunque altra nella storia di UeD.

    • Scrivo peggio di un cane oggi, deve essere l’influsso nefasto di Teresanna e delle sue seguaci BM e MM.

    • posso farti una domanda , solo x curiosita non x fare polemica…io sinceramente non ho niente contro la ruiu, ma perche ti piace cosi tanto? perche’ la trovi bella esteticamente??…no perche io non vedo nient’ altro in lei..io non idolatrerei una donna che non ha un lavoro, ne’ niente e x svagarsi deve ricorrere a uomini e donne….a me piacciono le donne che si mantengono da sole che lavorano, e che ovviamente poi come lei fa amano i loro figli come tutti..mi sembra una donna molto insoddisfatta e viziata…non lo so , non ci vedo nulla di particolarmente interessante in lei…

    • Questo è un piccolo segreto…diciamo che anche io ho il mio lato “funz”, seppur tenuto sotto controllo e limitato a certi spazi.

  2. Sono felice per loro, ma sopratutto per i bimbi perchè è bellissimo crescere come una famiglia insieme a 2 genitori che si amano.

    Lei sempre bellissima e raffinata, e sempre elegante anche con un semplice jeans e maglioncino a collo alto. :bunny :bunny

Inserisci un commento

Not using HHVM