Alessio Lo Passo: le foto del Calendario e il video del backstage

Vi avevamo già parlato un paio di mesi fa (qui il post) del Calendario 2013 realizzato dall’ex tronista Alessio Lo Passo, i cui proventi sarebbero poi andati in beneficienza. Eccovi ora il video tratto dal backstage e alcune foto:

Alessio Lo Passo

Dopo il salto la gallery relativa al calendario, ed altre immagini inedite di Alessio.. 

About Chia

18 commenti

  1. quasi erano meglio le foto hot del peloso Sperti di ieri

  2. Poverino, deve avere dimenticato i peli in bagno!

  3. Quando serve la faccina che vomita non la trovo mai!!!! L’unica cosa positiva è che il ricavato dovrebbe andare in beneficenza!!

  4. Chi non vorrenne un giovane muratore in casa, pronto ad insegnarci tutti i segreti per un corpo liscio e privo di peli?

  5. Brutto forte. Il suo fisico fa impressione, troppo oleato, troppo petto di pello, troppo depilato ecc ecc. Lo vedrei bene con Cessica Miss Unta.

  6. mi fa un po’ senso :eyes posso capire depilarsi il petto, (anche se con tutto quell’olio che si è spalmato addosso è troppo lucido e unto) ma almeno qualche pelo nelle braccia o sulle cosce dovrebbe esserci :S ho più peli io :emo28

  7. io trovo che quel taglio di capelli schiacciato senza cresta o un po alzati nn doni a nessuno e non si addice a un tamarro cm lui.

  8. Ma quando lascirà LOPASSO ?!? :emo51

  9. ecco, questo ci mancava proprio, oggi!!

  10. Per un attimo ho temuto che avesse trovato un lavoro serio, in un cantiere….Comunque, mi chiedo, non ci sono altri modi per fare arrivare i soldi in beneficienza, senza doversi sorbire le foto di Lo Ciuffo?

  11. Molto gaio. Non vi pare? O ve lo scopereste ugualmente finte monache? 😀

  12. la foto più carina è quella di lui col cane…per la presenza di quest’ultimo ovviamente 😀

  13. :vomito :vomito :vomito :vomito :vomito
    è sufficiente???! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM