Teresanna Pugliese posta l’ennesima canzone su Facebook, e scrive..

Teresanna Pugliese scrive nel suo fanclub e posta una canzone.. Saretta

Facebook

About Chia

38 commenti

  1. :wall :wall ma si rende conto che è diventata ridicola :stars da qui si vede quanto è falsa :emo28 canzoni strappalacrime :eyes accenni a bugie :fischia :eyes :wall

  2. la metà di una bugia non fa la verità mi viene in mente che lei non crede a Francesco sempre per la questione di Jessica…….. però mahhh eppure è andata avanti mesi a starci insieme quindi forse è un’altra cosa

  3. A me queste canzoni fanno venire il latte alle ginocchia, non capisco tutta sta sofferenza musicale, sarà che non ho più l’età per soffrire pubblicamente attraverso facebook…..comunque, coraggio, sono le ultime pizzerie….

  4. nonostante non mi piaccia teressana, non ci vedo nulla di strano in quello che fa..solo che la sua esposizione mediatica la fa sembrare assurda, soprattutto quando si è più giovani si tende a dire o a far capire all’altra persona delle cose attraverso le canzoni…che sia sbagliato, infantile può starci ma anche questo fa crescere. Al di là di questo credo sia rimasta delusa dalla persona che ha scoperto essere francesco e lei ci è rimasta sotto..

  5. ma va cacar piu’ falsa di giuda non la sopporto

  6. giuseppe garibaldi

    Ormai è sulla strada del non ritorno.

  7. giuseppe garibaldi

    Io invece offro una cena alle mod se non postano più immagini, frasi, video o comunque materiale relativo a Caciottanna.

  8. mamma mia che scatole questa :emo13 ma sparire nel silenzio del suo dolore per la fine della società no eh?

  9. Ma che è “schhhh”?? 😐 Si scrive SENZA “C” Uga…mamma mia :emo13 Sempre peggio.
    Che poi “shhh” lo usava sempre Antonio..che almeno non copi pure lui! :emo39

  10. Segue la solita prassi: canzoni strappalacrime per far la parte della vittima, raduno con le funz in cui dirà peste e corna del povero tontolo (come fece per figarello) in modo da raccimolare un buon 50% dei tefran e farli schierare totalmente dalla sua e infine discesa dalla scalinata dello studio….che noia….

    • Mi chiedo come (o meglio QUANTO) spennerà le funz BM e MM con questo raduno. Vorrei conoscere quando bisogna pagare per partecipare. Di certo la dolce Terry non si lascerà sfuggire l’occasione di mettere le mani nei portafogli delle sue funz, accorse per adorarla e lenire il suo dolore atroce.

  11. I rapporti tra Teresanna e la redazone non sono quelli di una volta, se ci avete fatto caso non partecipa più alle serate dedicate ai casting 😉 . Le admin della sua pagina dovranno inviare ancora mail per farla diventare opinionista, forse così riusciranno a convincere Maria. :sisi

  12. Grazie al cielo non era niente di grave e si è ripresa quasi subito, altre serate per non poter andare non ne aveva. La mia è una sensazione, vedremo 😉 la cosa certa è che lei come opinionista ci andrebbe di corsa!

  13. bisognerebbe fingersi funz della caciottara e sentire quanto vogliono x questo raduno, se è gratis o meno…

  14. Io da qualche parte ho letto di una lite furibonda con la redazione risalente a 2 giorno fa…ed era presente anche Francesco.

  15. Ma quanti anni ha ……. 12??

  16. Complimenti a Limonella,per le sue previsioni circa la durata della coppia tefran, ovvero SPA TEFRAN :sisi e’ scomparsa molto prima di quanto pensassi………….Teresella in questi giorni sta dando il meglio di se, sulla sua pagina ,dispensando perle di saggezza, naturalmente facendo ricorso a stralci di canzoni e citazioni varie…..quanto e’ GRANDE la paura di essere fagocitata dal dimenticatoio!!!!! e gia’ …la vedo dura per Scucchianna… se la Maria nazionale non si ricordera’ di lei!!!…Che sia protagonista di una nuova serie di SCUCCHIAFUL????!!!e per chi scendera’ di nuovo la corteggiatrice seriale!!!! riusciranno le sue funz a farla diventare opinionista? staremo a vedere….intanto il Monte scrive sulla sua pag che il viaggio a MIAMI non e’ stato di lavoro ma di divertimento deludendo non poco la bloggina ,che qui tanto abbiamo ”apprezzato per decantare l’amore folle e smisurato dei due tefranati” :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 …ormai profuga da giorni e giorni

Inserisci un commento

Not using HHVM