‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne :fischia

A voi i commenti :roll

About Chia

16 commenti

  1. Che pettegoli giuliano e jorio….non vedevano l ora!

  2. Ma quanto sono stupidi tutti?? Insinuano che gli ha dato dei soldi, ma se fosse vero xké devono dirlo?!

  3. domenico dice di avere gli attributi xké sbugiarda l amico….che omuncolo!

  4. Ma io prenderei a schiaffi Amleto… uomo di M.

  5. Ormai è tutto chiaro, Mary ha fatto tutto ciò che può fare una donna per non illudere un uomo, ha accettato regali importanti, vari appuntamenti anche in luoghi inopportuni come un albero e inviato bacini in reazione ad un bacio da lui rubato.Se Amleto si è illuso, dia la colpa a sé stesso, lei è sempre stata chiara!!!!!

  6. scusate ma nn sono d accordo, lo avevo già ipotizzato quando era scoppiata la vicenda tra Mery e Amleto, quest ultimo ha fatto regali importanti prontamente accettati dalla dama, se nn fosse vero al suo posto mi sarei alzata e gli avrei dato una pizza in faccia, nn mi sembra così sconvolta dalle accuse che le rivolgono, mi sidpiace ma sono d accordo con Tina, magari nn nei modi eccessivi ma la sostanza è quella, c è qualcosa sotto

    • la penso diversamente, se un uomo nn mi interessa ma capisco che lui invece è coinvolto lo tengo a distanza, niente appuntamenti nè in albergo nè a fare colaziona al bar e sopratutto nn accetto regali sarebbe da opportunista, ma questa è solo la mia opinione

  7. oddio che palle, ma stanno ancora parlando di mary e amleto? madre mia, ma che noia infinita…

  8. Uomini e Donne non possono stare insieme, il programma evidenzia le differenze sostanziali, oltre alla sessualità ci sono tutta una serie di regole culturali che nulla hanno a che vedere con la reale genetica di base. Al massimo si può stare insieme solo per il periodo della ovulazone, sempre che la donna non scelga un altro. La maggior parte delle relazioni sono illusorie, di facciata e mantenute dal tradimento reciproco. Solo il sesso unisce, il resto, tutto il resto, divide.

  9. Massima stima e solidarietà a Mery.Non sopporto questo clima da Inquisizione e quando Tina si tramuta in Torquemada…
    Amleto è una persona orrida,un lupo travestito da agnello,altro che cavaliere della tavola rotonda!

    • libera perfezionista

      …il più noto cavaliere della tavola rotonda è Lancillotto, che se la intendeva con Ginevra alle spalle del suo Re…
      Poi non ricordo come si evolvettero i fatti, ma in quanto a scorrettezza direi che Amleto può ben fregiarsi dello stesso titolo.
      Comunque siano andate le cose, lui adesso è totalmente dalla parte del torto, e quelle sue continue minacce velate – “fa’ la brava… non farmi andare troppo lontano” – la dicono lunga sulla sua “cavalleria”

Inserisci un commento

Not using HHVM