Gabriela Barrios dixit, Tina Cipollari respondi

Trono blu

Tina Cipollari: “Se io fossi un uomo e devo basarmi totalmente sull’aspetto fisico mettendovi vicine, credo che Claudia sia molto più bella per quello che vedono i miei occhi…”

Gabriela Barrios: “Anche se tutti possono pensare che vedo solo l’aspetto fisico, è l’ultima cosa che vado a guardare. Io non è che mi sento la più bella, la più figa. A me di essere bella non me ne frega niente…”

Tina: “Ma fai bene a non sentirti così perchè…”

About Isa

11 commenti

  1. Sembra truccata come un clown.

  2. ma ha assolutamente ragione tina :appla :appla
    questa si crede una faiga da paura…cioè ma si è vista bene allo specchio?? convinta come poche :red :red
    scusate ma solo a me quando gesticola con le mani mi mette ansia??? fastidiosa con quelle mani!! :wall
    cmq offredi ha dei gusti orribili in fatto di donne…prima gli piaceva cotoletta unta e bisunta e o ora questa simil telespallabob in gonnella :red :emo51

  3. Senza trucco e parrucco per me è una cozza.

  4. Se questa ragazza è brutta, una buona parte del genere femminile dovrebbe nascondersi. Io trovo che abbia un bel viso, un nasino adorabile e delle labbra fantastiche, stile Scarlett Johansson. Ha un bel corpo esile ma armonioso. La sua bellezza traspare nonostante una capigliatura impossibile che di certo non dona. Come sempre Tina dimostra che l’obiettività non è una sua dote. Esprime giudizi, sovente discutibili, con arroganza e malcelata invidia. Non che Claudia sia brutta intendiamoci. E’ una bellissima ragazza anche lei, ma a mio parere non più bella di Gabriela, che nel complesso preferisco. La bellezza è prima di tutto l’armonia di un insieme e quando sento parlare Claudia mi vengono i brividi. Ha pessimi modi, bruttissima cadenza e si esprime in modo molto grossolano. Non ha un briciolo di fascino. Gabriela invece è più interessante e soprattutto femminile.

  5. Io sinceramente non vedo tutto questo abisso fra Gabriela e Claudia!! Sono sicuramente due belle ragazze, ma sono due bellezze diverse. Posso capire le preferenze (di Tina, ma non solo) verso un tipo di bellezza piuttosto che un’altra, ma dire che sia brutta mi sembra un’esagerazione.

  6. Tutta cespuglio, labbroni e antipatia…molto meglio Claudia se non apre bocca..

  7. Questa ragazza ha una bocca bellissima, ma il resto non è all’altezza.Quel prunaio che le spunta incontrollato dal cranio è inguardabile.Voto finale: carina, ma nulla di che.

  8. Sinceramente io non la trovo “una bellezza”. Anzi, al contrario…….

  9. Secondo il mio gusto personale invece è molto più bella Gabriela (nonostante mi stia antipatica) di Claudia… che trovo un po’ mascolina! Eppoi su… basta con queste frange alla Tatangelo… che brutte sono? :bleah

Inserisci un commento

Not using HHVM