Teresanna Pugliese e Francesco Monte: The end / Teresanna’s Story

vip

Le voci della fine della storia nata a Uomini e donne tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese si rincorrevano già da un po’, ma erano sempre state prontamente smentite. Stavolta, però, a parlare chiara è stata la festa di San Valentino, che i due hanno trascorso separati. Poi, Teresanna ha dichiarato: “Non c’è niente da sapere e da capire. La situazione parla da sola. Non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che è mio. Poi si sa, gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con grande sorriso” e dopo queste parole, viene fuori il vero motivo della rottura, ossia il fatto che Teresanna non abbia digerito il presunto tradimento di Francesco con Jessica Cerniglia. Secondo altri, erano le frequenti ospitate in discoteca, dove le ragazze lo attorniavano. Francesco ha risposto a Radio ManàManà, dicendo di aver lasciato una porta aperta.

Di tutto ciò, comunque, rimane solo una bella storia. Una storia che in realtà è iniziata ben tre anni fa, quando Teresanna corteggiava Samuele Nardi. Lui la scelse, ma non aveva colpito il suo cuore e lei disse di no. L’anno dopo, lei tronista, sceglie Antonio Passarelli, con delusione di Francesco. Finita la storia con Passarelli, sceglie di tornare a U&D per Monte, ma pare che nemmeno stavolta sia stata fortunata!

 

About Edicola

2 commenti

  1. C’è il Pess che è libero……chissà che litigate potrebbero fare.

  2. ….”Di tutto ciò, comunque, rimane solo una bella storia. Una storia che in realtà è iniziata ben tre anni fa, quando Teresanna corteggiava Samuele Nardi. Lui la scelse, ma non aveva colpito il suo cuore e lei disse di no. L’anno dopo, lei tronista, sceglie Antonio Passarelli, con delusione di Francesco. Finita la storia con Passarelli, sceglie di tornare a U&D per Monte, ma pare che nemmeno stavolta sia stata fortunata!”

    …..ed il capitolo “Pess” ancora non lo aggiungono??

Inserisci un commento

Not using HHVM