Auditel ‘Uomini e donne’: continua il successo di ‘Uomini e donne in passarella’, bene il Trono blu

Trono over

Continua l’indiscusso successo della nuova idea di Maria De Filippi per Uomini e Donne ovvero la sfilata con i protagonisti del Trono over. La puntata più vista della settimana,infatti, è stata proprio quella di Mercoledì dedicata a Uomini e donne in passarella che ha ottenuto 3.156.000 spettatori con lo share del 21.97%.

Share complessivamente meno alti questa settimana ma un buon risultato arriva dal Trono blu con Eugenio Colombo, Andrea Offredi ed Alessandro Pess che ultimamente aveva deluso. La puntata di Giovedì ha ottenuto 2.793.000 spettatori ed un buonissimo 20.19% di share (il secondo dato di share più alto della settimana).

I telespettatori invece sembrano non aver gradito le ennesime repliche delle sfilate degli Over che nella puntata andata in onda ieri hanno ottenuto solo 2.669.000 spettatori ( 19.13% di share).

Per concludere la puntata di Lunedì dedicata agli Over ha raccolto 3.202.000 spettatori con lo share del 19.25% e quella di Martedì, sempre dedicata a Dame e Cavalieri, ha totalizzato 3.036.000 spettatori, 20,10% di share.

About Isa

7 commenti

  1. ti credo 3/4 puntate su 5 sono del trono over….se magari li fanno vedere tutti che dello stile retrò di giuliano posso anche fare a meno!

  2. E evidente che che nel T Over ci siano delle pecche,
    Ma è sicuramente più movimemetato che i Troni giovani,con personaggi ormai replicanti di sè stessi.
    Non per cattiveria , ma per inesperienza di vita.
    Occhiate , bacetti, litigate, urletti….. :emo13 :emo13

  3. nex novità, però trovo sia pesante fare cosi tnt puntate di trono over, ma bisognerebbe dar più spazio agli altri troni dato che ci sono e x far si che gli ascoltatori si appasionano alle vicende e ai personaggi

  4. Datemi una lametta che mi taglio le vene… :emo24

    Gia avevamo 3 puntate settimanali degli over, adesso saranno 3+1, con la replica delle sfilate che a quanto pare piace! A Mediaset stanno con l’acqua alla gola (e visto che Silvietto o’ Cavaliere non è ridiventato premier non può “aggiustarsi” i processi con le leggi ad personam e ad aziendam…) e il fatto che Mdf riesca a fare buoni ascolti anche con una replica li spingerà a riproporre la cosa in futuro.

    E’ un gran peccato. Il trono rosa è morto e sepolto, il trono under è moribondo e il trono blu se si continua con il ritmo di 1 puntata a settimana perderà ascolti.

  5. comunqueu è evidente che il trono over costi anche meno del blu o del rosa, e in questo periodo non è poca cosa: nell’over non ci sono esterne, che comunque costano in termini di spostamenti, noleggi di locali e ristoranti, fiori, buffet e tutte le varie stupidaggini che servono per le esterne. Nell’over sedie e pettegolezzi a volonta’, tutto praticamente gratis.

Inserisci un commento

Not using HHVM