Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri (presente anche Samuele Mecucci): serata

Foto della serata dell’1 Marzo a Roma con Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano,c’era anche Samuele Mecucci. DolceJè

Serata

Serata

La gallery completa dopo il salto. 

About Isa

45 commenti

  1. Sottiletta a caccia di tronisti.
    Si vuol dare da fare la signorina.

  2. Sempre più bella Dilletta :emo14 da quando nn sta più insieme al patatone è più luminosa !! :bunny fa benissimo a sfruttare le occasioni..dopo tutto a solo 22 anni…nn 30 !!!!!!!!!!

  3. Diletta molto bella e radiosa! contenta di vederla così 🙂 poi la trovo una persona affettuosa lo si vede da alcune foto! bravissimo chi decide di invitarla!! 😉 nella serata erano ospiti Diletta e Giorgio, Mecucci sapendo che c’erano loro due sarà andato a fare due chiacchiere e foto.
    carino Giorgio ma meno bello rispetto a quando era seduto sul trono! troppi tatuaggi!!

  4. Ora che non è più agli ordini di Patatone, Zerbinetta si dedica a serate di cui lei stessa ne è la protagonista!
    E’ forse questo il nuovo “lavoro” di Sotty dopo la chiusura di quel posto poco dove operava prima? Adesso racimola soldini con le serate? Che ragazzina operosa!

    • 1) ha un nome e un cognome e non è ”Z…” 2) lei lavora organizzando eventi a Lugano e se proprio vuoi saperlo inizierà a sfilare! l’11 marzo sfilerà come modella a Lugano! se capita che la richiedono nei locali accetta se ci sono buoni accordi xkè non farlo?! 😕

    • o.OValentinaO.o

      Diletta ha iniziato a fare un altro lavoro praticamente subito dopo che il posto dove lavorava prima ha chiuso…lavoro che fa tutt’ora, è stato detto e ridetto…

  5. finalmente diletta si è data una sistemata ai capelli :emo14 mecucci :brr alfieri quanto è diventato tamarro?che fine ha fatto il figo del trono?tutti quegli scarabocchi addosso :emo11 ps non è che per diletta vale il detto non c’è 2 senza 3?(di tronisti intendo.. :fischia ) visti i soggetti eviterei fossi in lei,come dire dalla padella alla brace

    • ma era un’ospitata in cui lei e Giorgio erano ospiti lo ripeto!!! invece adesso probabilmente vuole frequentare qualcuno che non sia di quell’ambiente, glielo auguro xkè è meglio visti i precedenti! anche se… qualunque storia d’amore puo’ finire…

  6. foglienelvento

    nelle stesse pose , altre sono state tacciate di strusciarsi , mentre lei invece è solo affettuosa …..altri che fanno serate sono stati definiti in diversi modi, lei invece fa bene a sfruttare le occasioni :emo18 obiettività, questa grande sconosciuta

    • sante parole :birra quasi ononima :ride la verita è che a tutti questi svips piace bazzicare questo pseudo mondo.dolce je io giudico quel che vedo :emo50 ma poi tu sei l’ultima a dover parlare dopo tutte le storie che hai fatto per le foto di greco e dell angelini.un minimo di coerenza!

    • foglie dal mio punto di vista non mi sembrano le stesse pose e comunque c’è un viso diverso.. i tempi sono diversi e le età pure 🙂

    • ma se sono completamente diverse le foto! e sono passati 4 mesi dalla rottura non una settimana! mahhhhh come non vi capisco… vabbè chiudiamola qui non continuamo all’infinito xkè tanto voi la pensate in un modo e io un altro modo… buon proseguimento

    • o.OValentinaO.o

      Io sinceramente non giudico una che fa una serata ogni tanto (tra l’altro lei non lo definisce certo lavoro). Io giudico gente che campa di serate dicendo che quello è il suo LAVORO! C’è una bella differenza tra le due cose! Se una persona ha un lavoro fisso e va a fare qualche serata quando la chiamano per me non c’è nessun problema, alla fine fa comodo a tutti intascare qualche soldino in più!

    • o.OValentinaO.o

      E comunque qui mi trovo d’accordo con Dolce Jè, mi dispiace, Le foto della angelini erano completamente diverse da queste, è una questione di modi! Lei mi da una sensazione di volgarità che Diletta non mi da! è come un capo d’abbigliamento, se lo indossa una persona magari ti sembra fine e di buon gusto, addosso ad un’altra invece lo trovi orribile…capitano queste cose!

  7. foglienelvento

    per non parlare poi della sobrietà ed eleganza della maglia ….. ma lei può…. :emo18 tanto non è mai volgare…..eccerto , dato che non ha nulla da esibire http://i49.tinypic.com/2nbdse9.jpg

  8. ops avevo rimosso il precedente televisivo mecucci- pagliano :emo53 :emo13

    • precedente che purtroppo era stato discusso in puntata x colpa di persone che si erano messe a fotografarli in stazione solo xkè si chiamano diletta e samuele.. ma erano semplicemente due persone che si stavano salutando e chiacchierando.. (non si puo’?!) quanta scena che era stata fatta per nulla :ride 😉

  9. all’ASILO SI STA BENE E SI IMPARA TANTE COSE…..PAPPA PIA SEMPRE I SOLITI COMMENTI FRIVOLI..CHE DUE @@….SIETE PEGGIO DEI BIMBI DI 2 ANNI!!!!!!!!!!!

  10. A me personalmente dilAtta ha stancato e non poco.
    Continui a fare le sue pose a 3/4 da “so figa so bella so fotomodella”, x quanto mi riguarda sta diventando scialba ed anonima, insulsa.

    • Che altro dovrebbe fare? E’ la sua caratteristica da brava ragazza immagine puntare tutto sull’immagine “sono gnocca bella fotomodella”. Non puoi mica pretendere altro da una ragazzina con sogni di gloria (leggasi televisione,moda,cinema…le solite cose) che non saranno mai realizzati, per ovvi motivi.

    • pareri, intanto inizia a sfilare come modella ripeto!!! quindi c’è chi la ritiene valida 🙂 cmq siete esageratamente negative nei suoi confronti solo xkè ha un determinato modo di posare cioè di mettersi di lato ma non appare volgare xkè ha lineamenti fini.

    • No infatti limo, hai ragione.
      Troppo impensabile che faccia qualcosa al di fuori dell’ambito della ragazza immagine – modella.

  11. Se non si fidanza con un calciatore, si butta col parapendio o sfila nuda in difesa dei diritti di qualche popolazione oppressa, che resta da dire su Diletta? È carina, è di profilo e ha i leggins. Punto.

  12. mah…basta vedere il suo sguardo x capire che personaggio privo di interesse sia sottiletta..a me sembra proprio una gattona bella morta e risorta…! non riusciro mai a dimenticarmi quando corteggiava leonardo quant ‘ era finta, tutta impostata, mezza molle….mi sa proprio di una donna molle, che si fa trattare male, che tanto lei e buona e cara….non lo so, che palle zerbi!!!!

    • E’ insomma una zerbina che si crede stragnocca facendo delle “facce da porca” per attirare l’attenzione sul suo aspetto fisico, unica cosa che ha dimostrato di saper fare (e pure male visti i risultati grotteschi).

      http://farm8.staticflickr.com/7095/7325975104_6b9d467509.jpg

      Una che si atteggia così, si commenta da sola.

    • Bella invece è estramente superficiale giudicare in maniera completa una ragazza x lo sguardo che ha! che colpa ha se ha uno sguardo sensuale in maniera innata?? è una qualità 🙂 cioè ha un gran bel viso!!! poi a te se non sbaglio a te piace chi perdona un presunto tradimento…….. Tara!……… è decisamente + classificabile come zerbinetta lei direi anche nelle puntate a ued come la trattava male Cristian eheh

    • non giudico sotty dal suo sguardo ma dico che da quello si capiscono tante cose…che ho visto nel programma!!! a me non piace tara , trovo solo che siano una coppia affiatata…neanche a me è piaciuta quella puntata sulle corna!! ma x lo meno lei e cristian vivono insieme e stanno costruendo qualcosa….a me sembra che zerbi si sia fatta solo prendere in giro…detto questo poverina,spero che non si faccia piu trattare cosi dagli uomini

  13. Certi com sono veramente esagerati e fuori luogo….nn è uno scambio di opinioni ma un giudicare e buttare fango con parole pesanti su ragazza che nn ha fatto niente di male …tra l’alto cose dette e ridette 1000 volte …mah

  14. Fa la polipona la cara zerbinetta!!!!!!

  15. Alfieri è un bell’uomo però è tamarro!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM