Guendalina Canessa: “Adesso avete le prove. Sono cornuta, non folle!”

Visto

“Finalmente! Che gioia! Pubblicatele, subito!”. Questa è stata la reazione della gieffina Guendalina Canessa quando è stata informata di queste foto che incastrano il suo ex, il tronista Daniele Interrante, beccato con la naufraga Francesca De André. La Canessa continua: “Sono contentissima. Finalmente la gente avrà la prova che non sono pazza! Per mesi mi sono sentita dire che avevo sbagliato a lasciarlo e che non aveva nessuna amante. Ad aprile, quando ho sentito le prime voci di una sua storia extraconiugale, lo affrontai e gli dissi: “E’ vero che ti sei fatto l’amante?” e lui scoppiò a ridere. Lei è perfetta per lui perché non ha pretese e lui non vuole beghe. Dire che ora lui sia felice è una parola grossa. Spero sia sereno. Io sono in uno stato di felicità delirante!”. Già, perché Guenda ha un nuovo amore: lui è Luca Marin, il nuotatore che fu mollato dalla fidanzata, Federica Pellegrini, per il collega Filippo Magnini: le foto li ritraggono insieme in Val Senales sulla neve. A gennaio lei diceva: “Mi interessa uno sportivo, mi piacciono i suoi muscoli e la vita sana che fa, ma non dico il nome perché lui non lo sa ancora!”

Fonte: Visto

 

About Edicola

5 commenti

  1. Non pensavo che questo Marin fosse messo così male da cercare pubblicità con la donna dal viso equino o peggio ancora da trovarla di suo gradimento.

  2. Tra cornuti ci si intende….

  3. Beh ha fatto bene Guendalina a lasciarlo se quando erano sposati le faceva le corna con la De Andrè! Ora che si viva la sua storia con Luca Marin che mi sembra un ragazzo serio

Inserisci un commento

Not using HHVM