Diletta Pagliano si è fidanzata con Giorgio Alfieri? L’ex corteggiatrice posta la foto del bacio su Facebook

Ragazzi, vi informo che Diletta Pagliano si è messa con Giorgio Alfieri! Valentina

Sulla fanpage dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Leonardo Greco ecco infatti il messaggio e la foto postati da Diletta pochi minuti fa:

Facebook

Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri

About Chia

123 commenti

  1. anche a me puzza di burla….certo che…poteva cercare qualcuno che le facesse fare un salto in avanti e non un triplo carpiato raccolto all’indietro

  2. Sinceramente sono felice per lei,ma giusto perchè Alfieri è un gran bel figo!! voglio dire queste ragazze hanno sui 20 anni figuriamoci quanto le interessa trovare l’uomo della loro vita ( anke xke diciamo ke Alfieri tutto ispira tranne che stabilità) a loro interessa ALTRO :letto e direi che sicuro meglio di quel PESANTONE di Leonardo sicuro è! Poi quantomeno è stata più discreta e c’ha messo più tempo,Leonardo dopo manco 1mese gia stava con la giocatrice di poker -.-”

  3. Esteticamente stanno davvero bene insieme, ma non penso dureranno molto. Alfieri lo vedo poco serio, mentre Diletta la vedo una ragazza sempre abbastanza posata e tranquilla. Dipende come imposteranno il loro rapporto, se cominciano a rendere noto tutto e di continuo, di certo non durerà molto. E spero che Diletta smetta di scrivere per ogni minima lite ecc.

    Comunque sono carini insieme :bunny e poi Alfieri si che è bono davvero, altro che Leotoldo.

  4. 1 adesso la Barberi in questa storia ci inzupperà il pane dentro! :figo e se lo facesse non avrebbe tutti i torti…

    2 ma siamo sicuri che quello è Alfieri? :fischia

    3 però Limonella fare il parallelo con Scucchiona no dai :ride …Diletta è stata negli studi di Uomini&Donne solo per una stagione (e non per 3), non si è mai permessa di dire che i libri non servono, non ha fatto tutte le sceneggiate squallidissime di Telesanna e poi mi è sempre sembrata sincera con Leonardo…non voglio fare un’arringa defensiva per una persona che non conosco (quel trono neanche lo seguì costantemente fra l’altro) ma secondo entrambe collezionano tronisti è vero ma a Diletta non si può rimproverare molto altro invece a Teresanna… :brr la lista delle cose da dire è ancora lunghissimissima…e date le circostanze non ha finito di allungarsi!

  5. Diletta ha la sindrome di Wendy in versione tronisti. Se non Peter Pan (e tronisti, of course!) non se li fila.

  6. Se questo è un bacio io sono Paolo Bonolis :ride

  7. secondo me non è alfieri…non sembra lui…

  8. PSI vede benissimo che è una farsa…….

  9. è un pesce d’aprile anicipato??????

  10. :ride non per deludere Limonella, ma anche secondo me e’ una bufala della simpaticissima Sotty…
    se invece e’ vero tristezza per sotty che ancora una volta verra’ trattata a pesci in faccia pur di stare con un tronista..

  11. quando si dice “dalla padella alla brace!!!” :emo30

  12. non credo proprio. A giorgio piaccione le tettone

  13. Ma non so, mi sembra un bacio strano… :emo22
    Bocche serrate, a lei scappa da ridere e lui sembra spaventato. Se fosse il primo aprile penserei a uno scherzone.. :emo57

    • Per me è abbastanza palese …
      Mi sembra una foto “provocatoria” ovviamente finta!! Ma cosa ci trovate di vero in una foto così??? :kiss :crazy :crazy
      Io nulla, mio nipote 23enne si scambia baci a fior di labbra con moltissime ragazze, e mica per questo è FIDANZATO

    • Sarà uno scherzone anche quando Zerbinetta scriverà sulla sua paginetta funz la sua delusione con un ennesimo messaggio vittimistico dopo che sarà stata cornificata e scaricata da Alfieri? Vedremo se sarà anche quello uno scherzo.

  14. Ha proprio un debole per i tronisti la nostra Zerbinetta!!! Anzi aggiungerei per i tronisti e per i padri di famiglia!!!!!

  15. Certo che Diloca e’ molto originale! 😀 ma sta facendo una raccolta di figurine Panini ? Hihi “i tronisti di MaVVia”??basta che non giri attorno al mio amico e se li può collezionare tutti 😕 😀 auguri e tante sane tromb… :letto

    • non è affatto oca e come mai non hai commentato mai la vicenda del tuo secondo (il primo tuo amico è Federico) amico (Leonardo) e Misha?? relazione nata nell’istante in cui ha lasciato Diletta e relazione finita dopo tre mesi circa??? penso che sia piu’ discutibile questo atteggiamento (cioè si è dimostrato rapido nei sentimenti e mai sereno in nessuna storia per chiuderla sempre dopo non moltissimo tempo)
      Diletta è stata con Cristiano Angelucci nel 2010 senza mai far sapere questa relazione quindi non si tratta di categoria… si tratta di uscire conoscersi e innamorarsi! se la Barbieri si faceva gli affari suoi nessuno avrebbe saputo!! e sarebbe stato piu’ giusto xkè erano cavoli di Diletta e di Angelucci l’essere stati insieme a metà del 2010
      poi ha voluto corteggiare Leo e lui l’ha lasciata ora evidentemente Giorgio l’ha conquistata…

  16. ho sul web un parte di un articolo scritto da qualcuno che ha un sito web che dice così: ”per spingersi a postare una foto che li mostra intenti a baciarsi, vuol dire che Alfieri ha fatto centro: difficilmente se non fosse stata davvero presa, la ragazza avrebbe acconsentito a mostrare tale scatto. E postandolo Diletta dimostra che una storia d’amore è davvero in corso”
    concordo e non trovo giusto sindacare che lui non sembra preso nel bacio (e ne ho letti di commenti così qui o su fb)
    non è che devono mettersi per forza a mostrare chissà quale passione in foto… è uno scatto dolce piu’ che passionale ma si frequentano per davvero.

  17. Concordo con te Misa. Purtroppo Sotty offre un brutto messaggio alle giovani ragazze, ovvero che per essere qualcuno sia necessario passare attraverso i letti di vari tronisti. Trovo che sia qualcosa di poco carino.

    • ma chissenefrega… sono uomini normali non è che tronista significa diavolo mamma miaaaaaa e se è per le riviste ci andrebbe anche se si metteva con uno non conosciuto proprio com’è successo ad Apicerni con la nuova tipa o alla Bigella con il nuovo tipo! semplicemente è una tipa che esce molto si sn conosciuti e piaciuti.

  18. ditemi che è uno scherzo :red Alfieriiii :clava

Inserisci un commento

Not using HHVM