Maria De Filippi dixit

Trono blu

Maria De Filippi ad Eugenio Colombo: “Io non penso che tu sia in cattiva fede, quindi io non voglio dirti di vergognarti, io non penso che tu sia mai in cattiva fede. Penso che ogni tanto tu sia abbastanza confuso, no? Quindi quando tu dici ad Eleonora determinate cose sono convinta che tu vada un po’ in attacco perchè ti dovresti in realtà difendere. Però vado avanti, me ne frego di questo perche’ dico “vabbè, non lo fa per cattiveria” perchè io non ti vedo mai cattivo nelle cose che fai, con sincerità. Quindi non penso che quando fai delle colpe ad Eleonora, mi dispiace se Eleonora le vive come tali. Eleonora tu te ne fai un senso di colpa.. sei stupida, non puoi avere un senso di colpa quando non ce l’hai. Non lo puoi proprio avere in questo caso, nemmeno per un secondo. (…) Quello che mi domanderei se fossi in te è se quando tu baci in quel modo Francesca sia un trasporto puramente di attrazione fisica, sia Francesca un trofeo rispetto ad Andrea, perchè io ero qui presente quando centrale davanti a te era solo Eleonora. Francesca inizia ad assumere un’altra luce quando inizia ad uscire con Andrea e quando Francesca bacia Andrea e sta con Andrea tu non è che sei disperato. Poi Francesca torna e dice “Andrea mi sono accorta che in realtà non provo dei sentimenti per te perchè mi sento ancora legato ad Eugenio”.. ecco allora che Francesca diventa un’esterna pazzesca quando fino a dieci giorni fa l’esterna pazzesca era con Eleonora. Ecco allora secondo me ti devi chiarire qua!”

About Isa

3 commenti

  1. eppure io quando maria dice le proverbiali parole ” CON SINCERITA” tutto ci vedo tranne sincerità….anzi penso chequi volesse dire: eugy lo so che vuoi allungare il brodo, sono d’accordo con te, ma cerca qualcosa di più credibile perchè sei una banderuola..o troppo la o troppo lì

  2. La De Filippi non trovava le parole per spiegare una cosa semplicissima al nuovo Tontolo de noantri……….la priossima volta con un disegnino forse ce la fa!!!

  3. io spero viviamente che eugenio scelga la bella miss piggy….davvero qualche copertina, qualche :letto …e tutti sono piu contenti!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM