Pamela Compagnucci si è rifatta il naso?

L’ex corteggiatrice e scelta di Federico Mastrostefano Pamela Compagnucci si è rifatta il naso.. la seguo su Instagram e all’inizio pensavo dovesse subire altro tipo di operazione vista la preoccupazione di cui parlava, e invece poi dalla sua pagina ho visto che era solo il naso.. Fabiola

Facebook

Pamela Compagnucci

About Chia

21 commenti

  1. Se non avrà voglia di ammetterlo, dirà che si è rifatta il naso per problemi di salute (non respirava bene o cose simili).

    • Limo io ho rifatto il naso tanti anni fa per problemi di salute e anche per un malessere personale. La chirurgia estetica è una cosa e la deviazione del setto è un altra. Io infatti ho fatto 3 operazioni in una. Non può certo inventarsi che dopo una deviazione del setto o un operazione ai turbinali le viene il naso alla francese??? Poi se fai solo il setto la degenza, le bende e i lividi sono assai diversi. Guardando soprattutto la sua faccia, io direi proprio che è una rinoplastica.

  2. Non mi sembra diverso forse aveva problemi

  3. che sciocca non avevo visto che la seconda foto era prima dell’operazione allora non so

  4. @ Fabiola, guarda che un operazione al naso non è poi così semplice come credi. Ti si possono rompere le vene capillari del naso e degli occhi, ti si gonfia la faccia per 20 giorni, gli occhi, zigomi e labbra diventano neri e soprattutto Non respiri. Il naso diventa normale dopo 6 mesi e ogni minima botta sul naso x 2 anni ti fa vedere le stelle.

  5. poverina la dolce Pamy! lei viveva in un garage, era umile e per mangiare faceva qualsiasi lavoro.Peccato che non abbia detto che rifarsi il seno costa piu di 5000 euro., rifarsi il naso ha un costo dai 3000 e i 5000 euro , le labbra presuppongo lo stesso e per non contare la moltitudine di tatuaggi che ha sul corpo!uno piccolino costa sulle 70 euro….! a quanto vedo fare la spogliarellista, almeno all’ epoca questo era il suo lavoro è molto fruttuoso! :caffè

  6. :off solo a me non carica i video videomediaset?? volevo vedere la puntata di oggi ma non la carica..in realtà ha zero visualizzazioni ma forse perchè è appena stata caricata.. a me non carica neanche le altre puntate mentre vedo che le visualizzazioni aumentano..come posso fare?? anche a voi succede cosiì??
    parlo delle puntate intere perchè invece i video di pochi minuti me li fa vedere..uff

  7. a me sono già 2 puntate del trono blu che perdo perchè il sito non me le carica.

  8. mi viene sempre da sorridere quando vedo gente come PAMELA COMPAGNUCCI (?!? ) postare foto su barelle letti di ospedale,nasi fasciati e cose simili..come se fosse necessario far conoscere ogni passo della loro esistenza. Ma dico io,sarete pure famosi e avrete pure una parte di FANZ ke vi appoggiano ,ma non vi basta essere conosciuti per il nulla?? ma un po di buon senso nelle teste di queste persone c’è ancora??
    Voglio dire; siamo cosi ROVINATI?!?

  9. Anche a me sono 4\5 giorni che non carica i video… mah

  10. Vorrei capire cos’è rimasto di naturale a ‘sta donna..

  11. Una plastica che cammina ecco cosa è…e dirò di piu….nemmeno bella,eppure si è rifatta tutta…per carità :brr :brr :brr :brr

  12. Queste foto pre-operatorie o di degenza sono di pessimo gusto.

    Purtroppo, ho notato che questa “moda” ha preso piede tra i V.I.P.

  13. Ma si può fare foto e dichiarazioni da martire x un’operazione di chirurgia estetica??? Se di quello si tratta…e poi con che soldi?? Anche io ho problemicon i video mediaset, dicono che devi scaricare alcuni programmi tipo adope flash player, ma a me non funziona lo stesso…qlc sa come risolvere il problema???

  14. Era l’unica cosa che le mancava da rifarsi……

Inserisci un commento

Not using HHVM