‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono over

‘Tu vuoi sporcare la mia credibilità’, diceva nella puntata di oggi Jorio ad Elga Profili.

Ad avercela la credibilità, Antonio :corn

Lei, si sa, la amo da mo. Ma oggi si è proprio superata :emo33 Se nelle scorse puntate si poteva pensare ad un tentativo di riavvicinamento al bell’Antonio, che sarebbe stato quantomeno bizzarro visti i precedenti :emo45 oggi non solo lo ha smentito, ma ha anche svelato l’arcano a monte: tra loro c’è stata un’intimità andata oltre al bacio (che non ha mai negato, al contrario di quello che pensano alcuni, ma sulla quale ha semplicemente glissato.. cosa che non ha fatto quella serva di Jorio :fischia), in seguito alla quale lei si è tirata indietro subito (chissà come mai :ride) e lui di conseguenza -come fa con tutte- l’aveva rinnegata un attimo dopo, dicendo che anche per lui non era stato niente di che e bla bla bla :sbadiglio Peccato che, in separata sede, lui le abbia chiesto di continuare a vedersi fuori dallo studio, pur rimanendo in trasmissione e senza dire nulla alla redazione.. una trombamica di lusso, praticamente :doc Ma come, il correttissimo Antonio, quello alla ricerca del vero amore da tre stagioni, un po’ come Teresanna nostra :cuore lui che avvisa Lucia della redazione anche quando va in bagno, per paura che gli vengano negati quei cinque minuti di telecamera di cui si ciba da anni.. fa i magheggi sottobanco come un poraccio qualsiasi? :emo21 Con Elga, poi.. quando distribuivano la furbizia lui era ammalato, si vede :ride Che s’aspettava pure che lei gli dicesse ‘Certo Antonio, continua a fare il paraculo su Canale 5, che io t’aspetto in completino di latex e frustino nel motel fuori dagli Elios‘? :emo52 La cosa allucinante è che nessuno abbia sottolineato questa scorrettezza da parte del coccodecasa, non solo nei confronti di Elga ma soprattutto del programma in cui da anni fa la morale agli sbagli altrui :fischia Non solo han fatto passare una cosa gravissima -per i presupposti della trasmissione, ovviamente- nel silenzio, ma hanno pure cercato per l’ennesima volta di far passare Elga come la prolissa rompipalle :emo22 Prolissa lo sarà pure, ma Karine che la attacca e Barbara De Santi che non crede alle sue parole solo perchè accecate dal bagliore di Jorio non si potevano sentire. E’ meschino e subdolo, come Elga ha più volte ripetuto, e il fatto che dopo anni ci sia ancora qualcuno che lo difende ne è la dimostrazione. La Profili ha affermato che lui ci tiene così tanto a stare in studio perchè la sua vita fuori non è niente.. frase pesantissima, ma ho idea che abbia centrato il punto..

Oggi comunque la carrellata di donne con gli attributi non era finita: toccava a Fanny e Luciano raccontare la loro conoscenza.. solite telefonate ed sms, poi l’appuntamento.. e a prendere l’iniziativa e decidere di baciarlo alla fine è stata lei :rock Quanto mi piacciono sti esemplari femminili cazzuti.. daje tutta cocca:cuore Lui è un pasticcino e si è visto anche nel momento in cui raccontando s’è commosso.. che me la tratti bene, quindi :emo33

Su Domenico e Maria eviterei ulteriori disquisizioni, tanto s’è capito che torna comodo a entrambi intestardirsi sulla propria versione.. lui per uscirne da vittima della strega cattiva che ha infranto il piccolo cuore innamorato, e lei perchè ormai deve flirtare con l’ambito Jorio, e quindi chi glielo fa fare di perder tempo col pescatore che tutte snobbano.. :siga

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

(Video: Puntata interaL’amore al tempo degli smsUn sms e cambia tutto!Sesso e AmoreAl calor biancoAntonio, Elga.. e le verità!Che bella coppia!“Non ho l’età per baciarti. Ma..”)

About Chia

23 commenti

  1. Veramente squallida la puntata di oggi… credo che se Jorio ammazzasse qualcuno in quello studio davanti a tutti, farebbero finta di niente, anzi direbbero che è colpa della vittima che si è fatta ammazzare.

  2. Il silenzio “assordante” di Maria De Filippi, durante la rivelazione di Elga, racchiude tutto lo squallore ed il marciume di una conduzione ormai ridicola.

  3. Elga è stata grande!!! :coppa :coppa
    Finalmente qualcuno che ha detto le cose come stanno!! Ovvio che da casa Jorio lo abbiamo capito e da mò…..però la DeFi non ho capito se lo difenderà oppure finalmente deciderà di dargli meno visibilità e credibilità, come giusto che sia!!

  4. Scoperchiano le pentole ma nonbuttano il marcio.
    Elga -Antonio
    Finalmente il risentimento di lei si è svelato.
    Ma perchè trascinarlo fino a qui; prima con una dichiarazione di denuncia poi ritirata , indi con sms di riavvicinamento, fino ad arrivare ancora oggi ad una mezza verità.Lo blandisce per colpirlo? Non credo.
    Se non chè ancora una volta rifiutata, ha rivelato il fattaccio.
    Ma se non era gradita, perchè proporle uno squallido e segreto tète a tète?
    Ad ogni modo lo Jorio è apparso colpito ed affondato.
    Se le donzelle in futuro lo vorranno ancora, per lo meno non potranno lamentarsi, dopo. :coppa

  5. Antonio prima litigava con Domenico perché voleva ascoltare Elga e, dopo che lei lo sputtana, le dice di star zitta… (cafone, tra l’altro) lui ci sperava che lei tornasse con lui, ma una donna intelligente non commette lo stesso sbaglio due volte. Peccato che Tina e Gianni abbiano fatto casino riducendo il tutto alla voglia di Elga di apparire, però Mdf, stranamente, ha fatto un buon riassunto. Peccato che poi lui si sia risieduto lì, però come è caduta dal piedistallo Edda possono cadere tutti e spero che arrivi il giorno per lui.

  6. non l ho vista e anche e soprattutto grazie ad Elga si è svelato ancor meglio il caratteraccio ridicolo, presuntuoso e falso di Antonio Jorio

  7. Secondo me Elga poteva evitare, quando si è alzata in piedi davanti ad Antonio, aveva gli occhi lucidi e sembrava stesse per piangere.Penso sia meno tosta di quanto voglia sembrare.

  8. ho visto la puntata solo a pezzi visto che su videomediaset maledetto non mi carica la puntata intera.. però i pezzi su elga e antonio erano tanti e lunghi quindi credo di aver visto le cose importanti..
    alcune considerazioni:
    – antonio è diventato rosso, viola, verde.. si divincolava, si alzava, si sedeva.. credo sia il tipico atteggiamento di una persona in difficoltà, lei se ne stava serafica seduta è , per quanto l’abitudine a confrontarsi in modo “tosto” con le persone possa influire, credo che sia chiaro chi dice la verità.
    – lei è stata molto intelligente a portare avanti la situazione facendo credere che era disposta ad un riavvicinamento.. l’ha proprio fregato..
    – lui prima la elogia dice che è una signora.. poi ha cominciato a puntarle il dito in faccia e a insultarla..
    – possibile che in quello studio siano tutti completamente rimbambiti? ci può stare che un paio di persone le vanno contro.. ma tutti che non usano la logica?
    tina e gianni incommentabili! continuavano a dire che lei era la donna ferita e bugiarda.. barbara che dice che elga ha smentito il bacio?? ma cosa ha visto??elga non ha smentito mai neanche che ci fosse stato altro oltre al bacio…bah..
    maria la rossa, gemma e co che scuotono la testa.. -.-
    karine che dice che ha fatto una figura di m… ma lei?? no antonio no.. elga ha fatto una figuraccia.. sisi avete capito tutto..
    una roba assurda.. !

    per il resto vorrei dire una cosa.. a me maria la rossa non sta per niente simpatica e sicuramente se ha scritto quelle cose è stata decisamente affrettata, però ci può stare che io conosco una persona, penso che mi piace e poi scopro di no??
    domenico si è presentato in studio come un agnellino.. adesso è un diavolo.. ogni puntata è sempre eccessivo, isterico, ha una veemenza verbale e nei gesti che è quasi molesta..ma stiamo scherzando?? e nessuno dice niente??

  9. direi che da due stagioni a questa parte la redazione,compresa Maria DeFi stiano facendo di tutto per enfatizzare e santificare personaggi parecchio dubbi ( vedi Francesca del trono blu,uno Jorio,gIULIANO O.O ) E screditare o far passare per pesantoni persone che invece dimostrano un minimo di carattere. Sta diventando davvero ridicolo ma soprattutto si nota ad oltranza lo zampino della redazione,ormai nn si cimentano neppure a far questi magheggi in modo più velato.. :clava

  10. Non ho parole al di fuori di SQUALLIDO. Davvero.
    Mi sono molto stupito del fatto che Maria De Filippi sia stata colpita da momenti di obiettività e abbia sottolineato come sono andati i fatti (anche se sempre specificando “secondo Elga…”), ma la parzialità di tutto il resto dello studio, Gianni e Tina in primis, Dame e Cavalieri e pubblico parlante poi, è stata scioccante ed immotivata. Non capisco come è possibile che Antonio non sia stato linciato!!! Altri sono stati offesi, umiliati e mandati via per molto di meno di ciò che ha combinato Jorio in tre anni!!!!
    PS. Peggio di lui c’è solo Barbara, che è innamorata cotta ma non lo ammette e ha il “barbaro” coraggio di difenderlo!
    SENZA PAROLE!!!!!! :nono

  11. Ma Barbara che lo difende? :emo39
    Io proprio non la capisco quella donna.. :emo10

  12. La puntata di oggi!mamma mia! Che pesantezza !Il bel Antonio ormai tutti noi abbiamo capito come e’.di soliti Elga la ammiro molto ma oggi mi ha stancata un po’.va bene far uscire fuori la verita,ma ormai son passati circa due mesi.Basta!!! E poi c’e la croce rossina-Barbara.ma e’ veramente possibile che questa donna non impara mai!si deve immischiare sempre. Quanto mi piace Fanny!!!una donna di gran classe,seria ,e genuina.si intromette solo quando si deve.E Domenico! Si Domenico ha comminciato come un agnellino umile,adesso e’ diventato un PItbull,sempre baw-waw-waw.non si puo fare un discorso civile con lui.

  13. Volevo dire alcune cose:
    Inanzitutto, Elga for president :rock :rock .Stare in quello studio attacata da tutti (su pensieri frutto di fraintendimenti) dev’essere veramente difficile, e lei come sempre riesce a far affiorare sempre la verità!
    Poi, devo dire, sapevo che Gianni non era molto brillante, ma oggi non capiva prorprio nulla di quello che diceva Elga, ma lo capisce l’italiano?! Oltretutto non solo lui non capiva, ma anche tutto lo studio! :wall . Antonio, invece, subdolo, meschino e viscido!

  14. Secondo me l’atteggiamento di Maria nei confronti di Jorio è dovuta a qualche problema di salute di quest’ultimo…Non avete notato i continui tremori del viso?

    • Ho notato, non capisco se è un tic o cosa…
      Secondo me, semplicemente, stanno tutti zitti perchè Antonio fa parte del cast e contemporanemanete cerca di farsi qualche fattarello suo. Non a caso è comparso anche in altri programmi mediaset. Non può essere che così, visto che Maria ha cacciato gente per meno, mentre Tina e Gianni hanno attaccato dei poveracci per sciocchezze tirando fuori il fantomatico “rispetto per il programma” mentre qui stanno muti. :fischia

  15. Trovo difficile pensare a una persona con meno dignità di Barbara…quando oggi ha difeso jorio non potevo credere che avesse dimenticato tutte le bugie che ha raccontato su di lei e il fatto che la volesse far passare x pazza! Ma sta scherzando?? Ma che ci sta a fare poi ancora? Non HA nessuno ed é anche stata attaccata più volte da maria, ma cos hanno la colla? Pur di stare in tv si riducono Fare queste figure…

  16. Deboraconlacca

    Elga è una MITA!!! :rock :coppa :coppa
    Antonio è squallidissimo e peggio ancora è che tutto sia passato in cavalleria.. :wall :vomito

  17. Vi dirò che Elga sta iniziando a diventare troppo altezzosa e saccentina per i miei gusti: una persona colta ed intelligente lo é quando é in grado di adattarsi al contesto in cui ha scelto di stare. Se frequenta quello studio dovrebbe sapere che la sua spiritualitá ed i suoi tempi prolissi risultano al dir poco pesanti: le cose andavano dette tutte e subito per poterne uscire pulita invece anche lei é ben in cerca di un momento tutto suo sotto i riflettori, proprio come il suo Bello..
    Su Antonio qual’é la novitá? É un protetto e lo sappiamo tutti.

  18. Si sta veramente raschiando il fondo……

Inserisci un commento

Not using HHVM