Attilio Barletta, fratello di Alessandro Pess, scrive..

Alessandro Pess

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono blu (qui le anticipazioni) e importanti novità hanno riguardato il percorso di Alessandro Pess. E’ suo fratello Attilio Barletta, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, a intervenire sulla pagina ufficiale del tronista per spiegare un po’ meglio gli ultimi sviluppi.. ecco cosa ha scritto ieri sera dopo la fine delle registrazioni (a chi non vuole rovinarsi la sopresa consigliamo di non leggere oltre): 

Facebook

About Chia

13 commenti

  1. Che non ha mai giocato e non ha mai illuso nessuna siamo d’accordo, ma come mai gli è tornato improvvisamente tutto questo amore per la ex???

  2. voi ci credete che ha lasciato il trono perchè è innamorato della sua ex? :crazy io nemmeno un po’ :nono c’è da dire che almeno, come scrive il fratello, non è arrivato fino alla fine ossia a maggio. tutto sommato era anche divertente. un sorriso me lo strappava 😛

  3. adesso può fare le serate e nelle locandine potrà apparire il logo “direttamente da uomini e donne”

  4. 😀 IL SIG.ALESSANDRO PESS SI E’ PRESENTATO,ANCHE IN MODO UN PO’ PREPOTENTE,COME “L’UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI” E ADESSO PIANGE E RIPENSA ALLA EX? CHE DELUSIONE QUESTI “UOMINI VERI”…

  5. Povera Luna, adesso dovrà innamorarsi improvvisamente di Colombo oppure di Offredi.

  6. se davvero rivuole la sua ex o meno nn ci è dato saperlo, almeno nn x ora, ma se fosse vero ha fatto bn ad andarsene

  7. che vi devo dire. l’ho sempre trovato un discreto bonazzo, anche se all’inizio mi sembrava un completo idiota. poi, forse influenzata dal gradimento estetico, ho cominciato a trovarlo anche meno decerebrato di alcuni soggetti passati da quelle parti. tutto sommato mi dispiace un po’.

  8. ma come mai i 2 pur essendo fratelli hanno cognomi diversi? :emo45 Pess è il nome d’arte? :crazy

  9. Urca l’oca… sai che noi adesso… Alessandro almeno ci faceva fare due risate… pfffffffffffffffffffff :emo50

Inserisci un commento

Not using HHVM